X


Maria Teresa Ruta commossa per la figlia Guenda: “Non ha mai chiesto aiuto”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Guenda GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta commossa per la figlia Guenda: “Non ha mai chiesto aiuto”

Maria Teresa Ruta una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip nelle scorse ore ha avuto un nuovo sfogo. La conduttrice che riesce a farsi amare dal pubblico per la sua spontaneità si è commossa durante l’ora del pranzo, dopo aver parlato della figlia Guenda Goria, con la quale nella casa di Cinecittà ha affrontato alcune fragilità del loro rapporto.

La 60enne ha elogiato la figlia per la scelta di andare a vivere da sola: “Lei è umile non ha mai chiesto aiuto.

Maria Teresa Ruta parla al GF Vip della scelta di Guenda di vivere sola: “Voleva la sua indipendenza”

Nonostante Guenda Goria più volte e durante la permanenza nella casa del GF Vip 5 abbia confessato di aver sentito l’assenza della madre Maria Teresa Ruta nel periodo dell’adolescenza, entrambe si sostengono a vicenda. Nel corso del primo pomeriggio del 17 gennaio 2021 la conduttrice torinese ha speso delle parole di apprezzamento nei confronti della figlia. La 60enne durante una chiacchierata a tavola con le coinquiline Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola si è lasciata andare a dei retroscena su Guenda. Per iniziare Maria Teresa ha confessato che sua figlia le ha mostrato la sua prima casa acquistata da sola, e visibilmente emozionata ha aggiunto:

“Era andata via da tempo, ma non sapevo dove stesse. Voleva la sua indipendenza“.

A questo punto la Ruta è scesa nel dettaglio, sottolineando che la figlia avuta da Amedeo Goria aveva persino costruito un letto con i bancali di legno. Durante il suo racconto la conduttrice (che qualche giorno fa è sbottata dicendo di essere stufa di sentire parlare alle spalle) non è riuscita a trattenere le lacrime, e Cecilia non ha perso tempo per dire la sua: “Per una mamma deve essere una soddisfazione”.

GF Vip, Guenda sul crollo emotivo della madre Maria Teresa Ruta: “Non ce la fa più”

Intanto proprio in questi giorni Guenda Goria è intervenuta in difesa della madre Maria Teresa Ruta, nel corso di un collegamento con la trasmissione Pomeriggio 5. L’ex gieffina si è espressa in merito al crollo emotivo che la conduttrice 60enne ha avuto nella casa più spiata d’Italia:

Non ce la fa più. Ha avuto uno sfogo, mia madre è una grande incassatrice. Tiene tiene e poi scoppia. Sono contenta che si sia sfogata”.

Infine l’attrice e musicista Guenda ha sottolineato che secondo lei sua madre dovrebbe prendersela di più quando gli altri concorrenti fanno il suo nome durante le nomination con delle motivazioni banali, affermando: “Non puo’ andare d’accordo con tutti”.