X


Maria Teresa Ruta criticata da Alba Parietti a Live: “Bugie su una collega”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Alba Parietti Contro Maria Teresa Ruta Live Non E' La D'Urso

Alba Parietti critica Maria Teresa Ruta a Live Non è la d’Urso: “Trovo brutto inventare una bugia su una collega”

Le parole di Maria Teresa Ruta su Alba Parietti e Alain Delon hanno sollevato una polemica che non accenna ad arrestarsi. Nonostante Maria Teresa Ruta e Alba Parietti abbiano avuto un confronto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip le cose non sembrano essersi calmate. Stasera a Live Non è la d’Urso Alba Parietti critica Maria Teresa Ruta, scontrandosi con Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa, infatti, ha confermato la versione della madre. Anni fa, a detta di Guenda, la madre le aveva già raccontato quest’aneddoto su Alain Delon. Ma la Parietti non ha apprezzato per nulla quanto raccontato dalla Ruta:

“L’altra sera con lei non abbiamo polemizzato. Ma trovo molto brutto il fatto che ogni volta che racconta una cosa deve inventare una bugia su una collega”.

Maria Teresa Ruta difesa da Guenda Goria a Live Non è la d’Urso: “Mia madre non racconterebbe mai menzogne”

Per difendere la madre Guenda Goria si è dovuta scontrare con ben due donne a Live Non è la d’Urso, entrambe agguerrite. Una è Alba Parietti, l’altra Simona Tagli, che ha provato smentire la Ruta sui racconti su Alberto di Monaco. Senza perdere la calma Guenda si è detta sicura delle versioni fornite dalla madre su entrambi gli uomini. “Mia madre è al Grande Fratello” ha detto Guenda su Maria Teresa Ruta “non racconterebbe mai menzogne con quest’eco”.

Live Non è la d’Urso, Alba Parietti punge Maria Teresa Ruta: “Mi sembra abbastanza ridicolo”

Così come Alba Parietti ha ribadito al GF Vip non è carino che due donne sessantenni litighino per cose passate. Tuttavia anche stasera la Parietti non ha risparmiato critiche a Maria Teresa Ruta, che si sente invisibile. Prima Alba a Live Non è la d’Urso ha detto che l’altra sera la Ruta ha ridimensionato la questione. Perché “ha capito di aver fatto uno scivolone”. Poi ha aggiunto:

“Già che stiamo a discutere di questa cosa mi sembra abbastanza ridicolo”.