X


Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip: “Vuol dire che sono invisibile”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta si sfoga: “Vuol dire che sono invisibile”

La nuova puntata serale del Grande Fratello Vip 5 senza dubbio ha cambiato gli umori dei concorrenti. Maria Teresa Ruta dopo aver discusso con Andrea Zelletta per non aver gradito la nomination ricevuta dal giovane, ha avuto un piccolo battibecco anche con altri due coinquilini. Nella giornata del 30 gennaio 2021 l’argomento di discussione è stato proprio lo sfogo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto dopo la diretta televisiva di ieri sera su Canale 5.

Maria Teresa dopo aver ascoltato in silenzio e senza farsi vedere una conversazione tra Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta e Stefania Orlando è sbottata: Vuol dire che sono invisibile“.

Maria Teresa Ruta furiosa al GF Vip: “Non ci si accorge mai di me”

Sia Andrea Zenga e Andrea Zelletta, due concorrenti del GF Vip 5 non hanno avuto un bel stato d’animo nelle scorse ore. Se da una parte il personal trainer si è mostrato deluso dal padre Walter, l’ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato l’intenzione di concludere questa esperienza ad inizio febbraio 2021 dopo aver litigato con Maria Teresa Ruta. Quest’ultima ha subito detto al giovane coinquilino di essere rimasta spiazzata dalla sua nomination: “Non mi sta bene il motivo, potevi dire che andavi per esclusione”.

Nella giornata successiva Zelletta si è confrontato con Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando sul suo pianto della tarda notte, causato sia dal diverbio con la Ruta e per il mancato posto da finalista. Maria Teresa Ruta si è mostrata subito furiosa e delusa, non appena i suoi compagni di gioco non si sono accorti che si trovava sulla soglia della porta della camera arancione: l’unica vip a notare la 60enne in effetti è stata soltanto Stefania. Non ci si accorge mai di me“, sono state le prime parole pronunciate dalla madre di Guenda in preda alla rabbia.

Non appena sia Andrea e Rosalinda si sono mostrati spiazzati dalla sua reazione, Maria Teresa ha sottolineato che la sua era soltanto una battuta.

GF Vip, Maria Teresa Ruta piange. Zelletta: “Non vedere una poca attenzione”

Successivamente Maria Teresa Ruta ha continuato a sfogarsi dicendo ai suoi compagni di gioco che molte volte viene dimenticata nella casa di Cinecittà. La 60enne che ieri sera è stata criticata da Alba Parietti è scesa nel dettaglio svelando anche un retroscena accaduto nella giornata di oggi: “Stamattina ero seduta, avevo le mie cose sulla sdraio, sono andata per prendere le batterie per Alda, e chi si è seduto manco mi ha chiesto”. 

Sia Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando hanno rassicurato la compagna di gioco, ammettendo che anche a loro è capitato di trovarsi nella sua stessa situazione. L’ex tronista di Uomini e Donne inoltre ha puntualizzato alla Ruta:

“Se a me non mi sta bene una roba lo dico. Non vedere una poca attenzione nei tuoi confronti”.