X


Maria Teresa Ruta, imprevisto al GF Vip. Signorini: “Evitiamo”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Maria Teresa Ruta Signorini

Maria Teresa Ruta, imprevisto in diretta. Alfonso Signorini: “Evitiamo”

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip grande spazio per la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ma anche al crollo emotivo di Maria Teresa Ruta, colei che si merita di vincere questa quinta edizione dopo quattro mesi di permanenza caratterizzati anche da quasi venti nomination superate. Dopo aver commentato il suo crollo è stata invitata nel cucurio dove le hanno fatto recapitare un barattolino al cui interno ci sarebbe dovuto essere il profumo di suo padre. Peccato che lei abbia trovato una crema biancastra decisamente strana. Lei ha fatto per spalmarsela sulla mano e Alfonso Signorini ha commentato, spiazzato e con il sorriso, “evitiamo”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta in diretta confessa: “Sono arrabbiata con me stessa”

Così ha commentato Maria Teresa Ruta il suo crollo al Grande Fratello Vip in piscina, quando detto chiaramente di sentirsi stufa: “Loro non c’entrano. Sono stati affettuosi. Uno sfogo per cui poi Cecilia si è riavvicinata. C’è l’ho con me stessa. Sono arrabbiata con me stessa”. Nel corso della puntata è stato caos con Pretelli, suo fratello e il conduttore Alfonso Signorini.

Cecilia Capriotti su Maria Teresa Ruta svela: “La nomination non mi ha convinta”

E anche Cecilia Capriotti ha voluto dire la sua su Maria Teresa Ruta e il confronto che hanno avuto quando la prima ha scoperto di essere stata nominata dalla seconda con una motivazione non propriamente mirata: “La nomination non mi ha convinta. Forse avrà provato una sana gelosia per via del rapporto tra me, Stefania e Tommaso”. Alfonso Signorini, parlando anche della confessione di Cecilia Capriotti ha dichiarato: “Non devi avere paura di esserti lasciare andare. Non avresti sporcato comunque la bellezza della tua confessione”.