X


Maria Teresa Ruta in lacrime al GF Vip: “Ho un po’ di smarrimento”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip Maria Teresa Ruta, nuovo sfogo: “Ho un po’ di smarrimento”

L’ennesimo annuncio da parte del conduttore del Grande Fratello Vip 5 sull’ulteriore prolungamento del reality show ha inevitabilmente cambiato l’umore di diversi concorrenti. Nel corso della serata del 19 gennaio 2021 Maria Teresa Ruta ha avuto l’ennesimo cedimento emotivo, perchè sente la mancanza dei propri cari, sopratutto quella della madre e del fratello che non vede da parecchio tempo.

La 60enne molto amata dal pubblico pur avendo ribadito più volte ad alcuni coinquilini che a lei piace stare nella casa di Cinecittà si è lasciata andare alle lacrime. Tra le tante parole pronunciate, la conduttrice torinese ha cercato di spiegare come si sente: Ho un po’ di smarrimento

Maria Teresa Ruta si autocritica al GF Vip: “Come può un genitore dire una cosa del genere”

Finalmente ieri sera Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti del GF Vip 5 che il programma grazie al grande successo ottenuto in termini di ascolti chiuderà i battenti il 26 febbraio 2021 invece dell’8. Questa notizia ha un pò scombussolato i gieffini rimasti ancora in gioco, che credevano di riabbracciare i propri cari soltanto tra qualche settimana. La prima protagonista a cedere è stata Stefania Orlando, infatti al termine del nuovo appuntamento serale è entrata in crisi e ha tentato di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Fortunatamente la showgirl romana ha cambiato idea, dopo essere stata rassicurata dagli altri vip che sono riusciti a farla ragionare.

A distanza di diverse ore, anche Maria Teresa Ruta ha fatto fatica a nascondere ai suoi coinquilini il suo turbamento. Mentre si trovava in salotto con Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga la 60enne che ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori con la sua simpatia si è lasciata andare ad uno sfogo. Quando Tommaso le ha chiesto di spiegare la causa del suo malessere, piangendo ha detto:

“Mi sento egoista. Mi arrabbio con me stessa. Mia mamma magari è anche contenta però io non la vedo. Ci vediamo le ultime puntate a casa sul divano va bene lo stesso”.

A questo punto Maria Teresa ha parlato della sorpresa ricevuta ieri sera, ovvero del fatto di aver incontrato la figlia, arrivando a farsi una critica da sola:

“Mi ha fatto piacere vedere Guenda però volevo vedere mio fratello. Come può un genitore dire una cosa del genere“.

GF Vip, Maria Teresa Ruta incoraggiata da Zelletta: “La gente ci vuole ancora qui”

Maria Teresa Ruta nonostante i concorrenti che si trovavano con lei hanno cercato di rassicurarla, dopo aver sottolineato di voler bene a tutti loro ha continuato a sfogarsi:

“Mi mancano tutti. Sento che questo mio modo di essere toglie qualcosa a loro. Gennaio è un mese brutto per me, non mi ha mai portato bene”.

A questo punto la conduttrice che ieri sera si è resa protagonista di un imprevisto, dopo essersi scusata ha però detto di non voler mollare. Andrea Zelletta si è mostrato comprensivo, e sul fatto che la loro avventura al GF Vip a quanto pare sarà più lunga del previsto ha cercato di incoraggiare la coinquilina dichiarando:

“Noi siamo felici, siamo orgogliosi che la gente ci vuole ancora qui“.