X


Maria Teresa Ruta malinconica al GF Vip: “Non vedo l’ora di riabbracciarti”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta rivolge un pensiero alla madre: “Non vedo l’ora di riabbracciarti”

Una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5 che durante la puntata speciale del reality show trasmessa in occasione del Capodanno ha avuto un crollo emotivo, nella giornata del 1 gennaio 2021 si è lasciata andare nuovamente alle lacrime.

Maria Teresa Ruta che nella casa di Cinecittà ha numerosi momenti di gioia e spensieratezza, nelle scorse ore oltre a pensare al marito Roberto ha rivolto un pensiero nostalgico alla madre: “Ciao mamma, a te invece non vedo l’ora di riabbracciarti“.

Maria Teresa Ruta commossa al GF Vip per la madre: “Sarei stata un clown perfetto”

Maria Teresa Ruta nella casa del GF Vip si sta facendo conoscere sempre di più. L’inizio del nuovo anno è stato un pò malinconico per la conduttrice, perchè dopo aver guardato l’arcobaleno si è commossa pensando ai suoi familiari. Per iniziare la 60enne ha ringraziato il marito Roberto per sopportarla, e dopo non aver proferito alcuna parola ha ribadito di provare dei forti sentimenti per il suo compagno: “Ti amo, ma non mi manchi perchè ti ho nel cuore sempre”.

A questo punto l’amata gieffina dopo aver fissato il cielo ha pensato alla madre, colei che qualche settimana fa le disse di essere felice di poterla vedere tutti i giorni in televisione. Maria Teresa Ruta ha manifestato tanto entusiasmo, per quando si ricongiungerà la donna che l’ha messa al mondo. Successivamente la showgirl torinese dopo aver dichiarato che sua madre le dice sempre che passa dal sorriso al pianto come un clown ha aggiunto: “Nel circo sarei stata un clown perfetto“.

GF Vip, Maria Teresa Ruta sul decesso di Paolo Rossi: “È stata la mia prima intervista”

Maria Teresa Ruta è stata protagonista di un momento di sconforto anche nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip, che non è sfuggito affatto ai telespettatori. La conduttrice da sempre appassionata di calcio non ha reagito bene dopo aver visto insieme al resto del gruppo una clip dedicata ai personaggi famosi scomparsi negli ultimi mesi del 2020.

Non appena è venuta a conoscenza del decesso dell’ex calciatore Paolo Rossi, la gieffina torinese che di recente ha fatto soffrire la figlia Guenda Goria per essersi messa in un angolo nella casa più spiata d’Italia ha dichiarato:

È stata la mia prima intervista, aveva appena vinto i mondiali. Ce l’avessero detto in confessionale sarebbe stato meglio”.