X


Maria Teresa Ruta, parla il marito: “Filippo Nardi? Brutto episodio”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, il marito contro Filippo Nardi: “Brutto episodio nei confronti di tutte le donne”

Finalmente il 1 marzo il pubblico potrà dire addio alla quinta edizione del Grande Fratello Vip: i concorrenti sono ormai sfiniti e non vedono l’ora di poter abbracciare i propri cari. La prima finalista è Dayane Mello, ma le vincitrici morali sono Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Il marito di quest’ultima (Roberto Zappulla) ha rilasciato una mini-intervista al settimanale Nuovo Tv, dove è tornato a parlare di Filippo Nardi:

“Certe cose non dovrebbero uscire dalla bocca di nessuno. Brutto episodio nei confronti di tutte le donne”.

Roberto Zappulla vuole risposare Maria Teresa Ruta: “Mi manca da morire”

L’amore non conosce confini e neanche numero di ‘sì’ pronunciati ufficialmente in dolci momenti di matrimonio, com’è il caso di Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla, sposatisi ben nove volte durante i loro viaggi in giro per il mondo. E ora si mormora che Roberto sia intenzionato a sposarla di nuovo, questa volta in Italia. Secondo lui Maria Teresa Ruta “ha già vinto il suo percorso” al Grande Fratello Vip, “quattro mesi sono una vittoria personale”. Poi, si sa, che vincerà il migliore (si spera lei).

GF Vip, il marito di Maria Teresa Ruta confessa: “Ho un bel rapporto con tutti e due i suoi figli”

E sempre il marito di Maria Teresa Ruta (Roberto Zappulla) ha confessato a Nuovo Tv: “Ho un bel rapporto con tutti e due i figli” e “sanno che per loro io ci sono”. E non può che essere felice dato che i due figli di Maria Teresa Ruta (che ha smascherato Pretelli) hanno un bel rapporto con Manuel, suo figlio.