X


Maria Teresa Ruta smaschera Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Ecco la verità”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip sfogo

Pierpaolo Pretelli smascherato da Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Ecco tutta la verità”

Sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono stati chiamati a decidere chi tra gli uomini della casa mandare al ballottaggio indetto per decretare il secondo finalista dopo Dayane Mello. I due ad aver avuto questa possibilità sono stati Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta al GF Vip. Una volta finita la puntata Maria Teresa Ruta ha però smascherato Pierpaolo Pretelli, il quale avrebbe messo in atto una strategia per far fuori da questo ballottaggio Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima si è avvicinata proprio all’influencer, confessandogli il gioco ‘sporco’ fatto dal fidanzato di Giulia Salemi:

“Ho visto che ha preferito Zenga a te. Non voleva andare al televoto con te. Se c’eri anche tu…Li massacravi…E’ questa la verità amore mio…”

Davvero Pierpaolo Pretelli è uno stratega?

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta si difende: “Non sono bugiarda”

Nella puntata di ieri sera del GF Vip è venuto fuori che Maria Teresa Ruta e Alain Delon avrebbero passato una serata insieme. Difatti l’attore, secondo i racconti della popolare bionda conduttrice, avrebbe preferito la sua compagnia a quella di Alba Parietti, la quale ha smentito con forza sui social. Una volta finita la lunga diretta del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta, dopo aver smascherato Pierpaolo Pretelli, è tornata a parlare di tutta questa faccenda, asserendo che le cose sarebbero andate proprio in quel modo:

“Io millantatrice proprio mai. Non sono bugiarda. Perché mi devo inventare queste cose?”

E gli altri concorrenti del GF Vip non hanno potuto far altro che schierarsi dalla sua parte.

Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip: “Ragazzi io ho detto solo la verità”

Maria Teresa Ruta, che giusto ieri si è sfogata con Rosalinda lamentandosi degli atteggiamenti tenuti da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, parlando sempre di questa storia inerente al suo incontro con Alain Delon, ha anche aggiunto di essere stata costretta a fare il nome di Alba Parietti perchè è venuto fuori in puntata:

“Ha detto che sono fantasiosa. Ho dovuto dire il suo nome, c’era anche lei e Alfonso me l’ha chiesto. Ho detto la verità ragazzi…”

Quale sarà la verità?