X


Maria Teresa Ruta difesa dal compagno: “Mai abbandonato i suoi figli”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip Maria Teresa Ruta, il compagno fa chiarezza: “Mai abbandonato i suoi figli”

Maria Teresa Ruta una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5 spesso ha avuto diversi diverbi con la figlia Guenda Goria, quando quest’ultima si trovava ancora nella casa di Cinecittà. In varie circostanze l’ex gieffina 32enne ha confessato di aver sofferto tanto in passato, perchè la madre l’ha abbandonata per seguire il nuovo amore. A rompere il silenzio dopo diverse settimane ci ha pensato proprio Roberto Zappulla, il compagno della conduttrice torinese in un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv. Il produttore musicale è intervenuto in difesa della propria amata, pronunciando alcune delle testuali parole:

“Maria Teresa non ha mai abbandonato i suoi figli per me. Io e lei facevamo avanti e indietro tra Milano, dove abitavamo con i ragazzi, e Luino, dove possediamo una seconda casa”.

Maria Teresa Ruta, critiche al GF Vip. Il compagno: “I ragazzi stavano con una tata”

Fanno ancora rumore le critiche che Guenda Goria fece alla madre Maria Teresa Ruta al GF Vip 5, per non essere stata troppo presente con lei e suo fratello in passato. L’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia aveva contestato la scelta della madre di andare via di casa per vivere la storia d’amore con l’attuale compagno. Roberto Zappulla ha finalmente scelto di fare chiarezza sulla delicata questione che lo vede coinvolto, rilasciando un’intervista al settimanale Di Più Tv.

Il produttore musicale ci ha tenuto a precisare che la nota 60enne non ha mai abbandonato i figli avuti dall’ex marito Amedeo Goria, a causa sua:

“È vero che io e Maria Teresa abbiamo subito deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto perché eravamo già grandicelli e volevamo provare ad avere un figlio nostro che purtroppo non è mai arrivato. Quando noi non c’eravamo i ragazzi stavano con una tata mai da soli”.

GF Vip Maria Teresa Ruta, proposta di nozze in arrivo? L’annuncio del compagno

Roberto Zappulla sempre sulle pagine della rivista diretta da Sandro Mayer, ha continuato a spendere delle belle parole nei confronti di Maria Teresa Ruta. A proposito delle dichiarazioni fatte da Guenda Goria al GF Vip 5, il produttore musicale però ha chiarito che la 32enne ha detto in televisione ciò che ha provato in quel periodo, ammettendo quindi che molto probabilmente si è sentita davvero trascurata dalla madre. Il compagno della conduttrice torinese, sempre riferendosi al fatto che Guenda abbia sofferto ha aggiunto:

“Mi dispiace. Se è stato così io e sua madre non ce ne siamo resi conto. Anche perché Guenda a 19 anni è andata a convivere con il suo fidanzato di allora, quindi da quel momento abbiamo iniziato a vederci un po’ meno”.

Il compagno di Maria Teresa che nei giorni scorsi ha dichiarato di non vedere l’ora di riabbracciare la madre, ha anche raccontato che Guenda dopo aver concluso la sua esperienza nella casa di Cinecittà l’ha contattato al telefono:

“Mi ha chiesto scusa per quello che aveva detto. Ma le ho risposto di stare tranquilla, avevo capito perfettamente il suo sfogo”.

Infine il produttore oltre a confessare di sentire la mancanza di Maria Teresa Ruta, ha annunciato che quando la conduttrice tornerà a casa le farà una proposta di matrimonio.