X


Maria Teresa Ruta su Dayane Mello svela: “Ormai non sopporta più nessuno”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta confessa a Rosalinda Cannavò: “Dayane non sopporta più nessuno”

Ieri sera Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno discusso. Il motivo? Durante il gioco degli abbracci l’attrice ha fatto un gesto che ha fatto infuriare Dayane Mello, creando non poca tensione nella Casa. Nella notte Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, si è sfogata su tutta questa faccenda con Maria Teresa Ruta, la quale ha fatto una confessione spiazzante. Cosa ha detto? Quest’ultima ha rivelato che Dayane Mello non sopporterebbe ormai più nessuno. Per tale ragione le ha consigliato di evitare di farle delle osservazioni:

“Non è il momento giusto per fare delle osservazioni…Mi ha detto che non sopporta più nessuno…”

Dayane Mello al GF Vip, Maria Teresa Ruta svela a Rosalinda Cannavò: “Nessuno ha più voglia di litigare con lei”

Maria Teresa Ruta, parlando sempre a tu per tu con Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) al Grande Fratello Vip, ha anche aggiunto che Dayane Mello pare abbia iniziato ad avvertire una certa stanchezza dopo tutti questi mesi lontana da sua figlia e dai suoi affetti più cari: “Dice che è stanca…” Poco dopo la bionda conduttrice ha anche ammesso che ormai nella casa più spiata dagli italiani nessuno avrebbe più voglia di litigare con Dayane Mello al GF Vip:

“Nessuno ha più voglia di discutere con lei, io per prima!”

Rosalinda Cannavò su Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “E’ nervosa come tutti”

Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, che ieri sera ha discusso con Dayane Mello, dopo aver ascoltato con particolare attenzione la confessione di Maria Teresa Ruta al GF Vip, è arrivata a una sua personale conclusione. Difatti secondo Rosalinda Cannavò, la modella brasiliana sarebbe semplicemente nervosa come un po’ tutti in Casa: “E’ nervosa come tutti…” Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si chiariranno mai?