X


Rosalinda Cannavò litiga con Dayane Mello: “Non farne un dramma!”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò sbotta con Dayane: “Non c’è bisogno che fai un dramma”

La serata nella casa del Grande Fratello Vip 5 del 21 gennaio 2021 è stata movimentata da un gioco proposto dagli autori. I concorrenti sono stati chiamati a scambiarsi degli abbracci con il vip più vicino a loro, e la persona rimasta da sola come penitenza ha dovuto bere un sorso del peperoncello. Questa attività ha scatenato una discussione tra le due gieffine Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, che nella casa di Cinecittà continuano ad avere un rapporto fatto di alti e bassi. L’attrice ha infastidito la modella brasiliana dopo essersi mostrata dispiaciuta per il fatto che Maria Teresa Ruta non avesse ricevuto nessun abbraccio.

Non appena Dayane ha criticato il gesto di Adua facendo notare agli altri compagni di gioco che non ha avuto alcun senso, quest’ultima è sbottata: “Però calma Dayane. Non c’è bisogno che fai un dramma“.

Dayane Mello critica un gesto fatto da Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Che senso ha?”

Quella di oggi non è stata una giornata affatto semplice per Rosalinda Cannavò al GF Vip. L’attrice siciliana oltre ad avere un nuovo momento di sconforto per il fidanzato Giuliano Condorelli a tarda notte, nelle ore successive si è resa protagonista di un battibecco con Dayane Mello seppur la causa sia stata per un motivo banale. Le due compagne di gioco hanno discusso durante l’aperitivo in veranda, complice un gioco del reality show che ha invitato tutti i concorrenti a scambiarsi degli abbracci con i coinquilini più vicini per non fare i conti con una penitenza abbastanza amara.

Dopo l’ennesimo allarme lanciato dal GF Vip a rimanere nuovamente senza un compagno di abbracci è stata Maria Teresa Ruta. Rosalinda Cannavò mentre abbracciava Dayane dispiaciuta per la 60enne e per non farle bere il peperoncello per la seconda volta l’ha invitata ad abbracciare la brasiliana al suo posto. La 31enne non ha gradito il gesto dell’attrice, infatti ha subito affermato:

“Vieni qui. Ma che senso ha? Ma perchè devi spingermi? Lei era dietro”.

Nonostante gli altri concorrenti hanno cercato di sedare gli animi, tra questi Tommaso che si è offerto per bere il peperoncello, dopo un pò Rosalinda si è recata in camera. Dayane invece ha continuato a criticare ciò che ha fatto l’attrice: “Questo non è un gioco. Io resto qui come una scema”. Sia Zorzi e Andrea Zelletta invece hanno giustificato Adua, facendo capire alla Mello che voleva fare una carineria.

GF Vip, Rosalinda Cannavò dopo la lite con Dayane Mello: “Volevo fare un gesto carino”

A raggiungere Rosalinda Cannavò in camera ci ha pensato Stefania Orlando: in tale circostanza l’attrice siciliana ha confessato alla coinquilina di essere in procinto di avere un attacco isterico come quello avuto di recente da Maria Teresa Ruta. La showgirl romana ha cercato di interpretare la ragione per cui Dayane Mello si è arrabbiata, visto che rivolgendosi alla madre di Guenda ha detto : “Ho avuto l’impressione che lei pensasse che non volesse abbracciare lei ma te”.

Adua Del Vesco ha invitato sia Stefania, Maria Teresa e Tommaso Zorzi a lasciarla da sola. Subito dopo anche Giulia Salemi ha mostrato la sua vicinanza all’amica che però ha chiarito:

“Voglio stare tranquilla, divertitevi. Forse è meglio che sto per i caz** miei. La prima, la seconda, la terza, la quarta, la quinta mi girano. Volevo fare un gesto carino verso una persona. Non facciamo drammi. Mettiamola che sono io isterica”.