X


Mario Balotelli nega il flirt con Nicole Mazzocato: “Basta gossip stupidi”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Gossip
foto Mario Balotelli Nicole Mazzocato

Mario Balotelli rompe il silenzio sul flirt con Nicole Mazzocato: “Basta gossip stupidi”

Da diverse settimane, sul web circola un’indiscrezione che vede protagonisti Mario Balotelli e Nicole Mazzocato. Secondo alcune voci il calciatore del Monza e l’ex volto di Uomini e Donne avrebbero trascorso insieme la notte di San Silvestro. Dopo l’ex corteggiatrice ed influencer, a rompere il silenzio ci ha pensato anche Mario Balotelli smentendo il flirt.

Il noto 30enne è sbottato, visto che tramite il proprio profilo Instagram ha condiviso una dura replica al nuovo gossip sulla sua vita sentimentale, scrivendo alcune delle testuali parole in una delle sue stories:Basta gossip stupidi“.

Nicole Mazzocato e Mario Balotelli stanno insieme? Lui smentisce: “Associamenti inesistenti”

Continuano ad esserci degli sviluppi sul presunto flirt tra Mario Balotelli e Nicole Mazzocato. Stando ad alcune voci che sono state smentite sia dal calciatore e dall’ex volto di Uomini e Donne seppur non subito, i diretti interessati avrebbero intrapreso una liaison amorosa. Addirittura c’è chi sostiene che i due hanno passato la notte di Capodanno insieme. A distanza di alcuni giorni, il giocatore del Monza molto probabilmente stanco di leggere notizie sul suo conto ha scelto di fare chiarezza.

Il popolare 30enne che a detta di Dayane Mello sarebbe un uomo molto romantico attraverso un post pubblicato tra le sue stories su Instagram ha dimostrato di aver perso la pazienza, per non sopportare più il fatto di leggere gossip falsi su di lui:

“Quindi così sarei in prigione? Ragazzi lasciatemi recuperare in pace, il mio obbiettivo è il Monza tornare e dare il meglio per questa squadra. Basta ad associamenti inesistenti. Piuttosto sostenete e tifate, che questo obbiettivo stagionale è sicuramente più importante e interessante di una fake news dei gossip. Buona giornata e spero che sia stato chiaro”.

Mario Balotelli, Nicole Mazzocato nega di averlo visto: il gesto ambiguo dell’influencer

Nicole Mazzocato invece si è servita di un’intervista concessa al portale Very Inutil People per confermare che tra lui e Mario Balotelli non c’è nessuna storia d’amore. L’ex corteggiatrice del talk show Uomini e Donne proprio nelle scorse ore si è fatta sentire sottolineando che la sera di Capodanno si trovava con alcuni amici. Inoltre la 30enne che nella trasmissione di Maria De Filippi aveva fatto breccia nel cuore di Fabio Colloricchio, ha anche assicurato di non aver visto il noto calciatore neanche nei giorni successivi.

Dopo aver smentito che ci sia del tenero tra lei e il giocatore del Monza però la giovane influncer ha fatto un gesto contradditorio che non è sfuggito ai suoi fan, poichè non appena ha messo a tacere i pettegolezzi ha seguito su Instagram Abigail Barwuah, la sorella di Balotelli.