X


Mario Ermito fa chiarezza su Dayane: “La continuero’ a frequentare”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
Mario Ermito Dayane Mello GF Vip

Mario Ermito sul suo rapporto con Dayane al GF Vip: “Una bella sintonia”

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 finalmente ha fatto chiarezza sul rapporto nato nella famosa casa tra lui e una delle gieffine più chiacchierate. Mario Ermito ai microfoni di Radio Radio si è lasciato andare a diverse dichiarazioni, visto che oltre a spiegare per quale motivo ha preso le distanze da Tommaso Zorzi nella casa di Cinecittà si è soffermato a parlare di Dayane Mello, con cui spesso si è confidato.

L’attore pugliese nonostante abbia fatto capire che tra lui e la modella brasiliana molto probabilmente non potrà esserci nessuna storia d’amore ha aggiunto:

“La continuero’ a frequentare. Stava nascendo una bella sintonia“.

GF Vip, Dayane Mello elogiata da Mario Ermito: “La trovo profonda”

Mario Ermito, ex protagonista del GF Vip 5 in un’intervista concessa a Radio Radio precisamente nel programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli ha raccontato l’esperienza vissuta di recente nella casa più spiata d’Italia. L’attore pugliese tra le tante dichiarazioni ha ammesso che gli piacerebbe vedere Dayane Mello alla finalissima del reality show di Canale 5, che stando a quanto ha dichiarato di recente Maria Teresa Ruta non sopporterebbe più nessuno al Grande Fratello Vip. Sempre riguardo alla discussa modella brasiliana oltre ad elogiarla, Mario non ha nascosto di voler approfondire la conoscenza della 31enne anche nella vita di tutti i giorni:

La trovo profonda, è piacevole parlare con lei. Una scoperta piacevolissima. Non mi sono fermato in superficie”.

Mario Ermito frenato con Dayane dopo il GF Vip? “Approfondiremo in amicizia”

Dayane Mello quindi anche se al GF Vip 5 continua ad essere spesso argomento di discussioni, ha fatto una buona impressione all’ex gieffino Mario Ermito. Sempre ai microfoni della trasmissione “Non succederà più” però l’attore pugliese ha fatto capire di essere un pò frenato con la gieffina brasiliana, facendo la testuale precisazione: “Quando usciremo approfondiremo in amicizia“.

In particolare il 29enne noto al pubblico soprattutto per aver preso parte a diverse serie televisive Rai e Mediaset ha confidato di non credere che tra lui e Dayane possa scattare la scintilla dell’amore, poichè è molto amico di Stefano Sala, l’ex della modella. A riguardo infatti Mario Ermito ha aggiunto: “Li ho visti insieme, non è facile”.