X


Mario Ermito, sfogo con Dayane: “Non mi importa cosa pensano gli altri”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito Dayane GF Vip

GF Vip, Mario Ermito si sfoga con Dayane: “Non mi importa cosa pensano gli altri”

Due concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip continuano ad apparire sempre più complici agli occhi dei compagni di gioco, e del pubblico. Mario Ermito e Dayane Mello da diversi giorni si stanno lasciando andare a delle confidenze, dimostrando di pensarla alla stessa maniera su molti aspetti. Nel corso della giornata del 9 gennaio 2021, l’attore pugliese si è mostrato in un certo senso deluso dagli atteggiamenti che alcuni inquilini hanno nei suoi confronti.

Mario ha soprattutto detto alla modella brasiliana di non accettare di essere stato considerato una persona permalosa. Il 29enne ha replicato alle critiche che continua a ricevere, affermando:

Non mi importa cosa pensano gli altri. Qui ci sono molti più permalosi di me”.

Mario Ermito si confida con Dayane al GF Vip: “Ho scelto di essere libero”

Mario Ermito e Dayane Mello, due concorrenti del GF Vip 5 che nei giorni scorsi hanno affrontato degli argomenti molto delicati soprattutto quelli dell’adoloscenza sofferente di quest’ultima, continuano a mostrarsi parecchio in sintonia. L’attore pugliese e la modella brasiliana che fa sempre più scalpore nella casa di Cinecittà, si sono sfogati a vicenda nelle scorse ore. Mentre Dayane ancora una volta ha parlato con Mario del suo rapporto con Rosalinda Cannavò ribadendo di aver fatto dei passi indietro nei confronti della coinquilina, l’attore ha manifestato la sua perplessità per delle considerazioni fatte da alcuni compagni su di lui. Ermito dopo aver elogiato nuovamente la 31enne dicendole che chiunque dovrebbe ricordarsi che lei non è italiana, si è lasciato andare al seguente sfogo:

“Sono arrivati a dire che io trattavo male Giacomo, quando noi scherzavamo. Lui si fidava con me e io di lui, è andato via un punto di riferimento per me”.

A questo punto non si è fatta attendere la replica di Dayane: “Adesso sono tutti bravi qua dentro. Io sono l’invidiosa e la cattiva qua”.

Successivamente Mario Ermito si è nuovamente giustificato, dichiarando che nella casa di Cinecittà continuerà ad essere se stesso nel bene e nel male:

Ho scelto di essere libero e nessuno mi terrà in una gabbia, me la sono costruita questa libertà. Se arrivi ad offendermi è perchè tu hai una carenza di educazione”.

Dayane e Mario Ermito vicini al GF Vip. La frecciata di Tommaso: “Una delle tante vittime”

Intanto a proposito del legame che Mario Ermito e Dayane Mello stanno instaurando al GF Vip, ha avuto qualcosa da dire Tommaso Zorzi. L’influencer milanese nei giorni scorsi ha commentato l’amicizia tra l’attore pugliese e la gieffina brasiliana, lanciando una frecciatina a quest’ultima. Tommaso che durante il gioco dell’Epifania ha criticato Dayane dicendole di smetterla di fare la vittima, in uno dei suoi confessionali ha dichiarato:

“Mario sarà una delle tante vittime del suo cammino, e credo che sia il suo iter qui dentro, prende uno poi lo lancia. Un pò un gatto con tanti giochi”.