X


Mario Serpa nuovo concorrente del GF Vip? Screzi passati con Tommaso Zorzi

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Serpa GF Vip Tommaso Zorzi

GF Vip, Mario Serpa nuovo concorrente? Screzi passati con Tommaso Zorzi

A fare il suo ingresso nella quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo Samantha De Grenet, Mario Ermito e Andrea Zenga potrebbe essere un ex volto di Uomini e Donne. Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona secondo alcune indiscrezioni che continuano a circolare sul web sarebbe pronto a mettere piede nella casa di Cinecittà come nuovo concorrente.

La presenza dell’ex opinionista nel reality show a quanto pare metterà in difficoltà Tommaso Zorzi, poichè in passato hanno avuto degli screzi sui social di cui si continua ancora a parlare. L’influencer milanese e Mario Serpa nel 2019 si erano scambiati delle frecciatine su Instagram, che non erano di certo sfuggite ai loro fan.

Mario Serpa pronto ad approdare al GF Vip? Arrivo scomodo per Tommaso Zorzi

La probabile entrata al GF Vip di Mario Serpa come nuovo concorrente sta infiammando la rete. L’ex corteggiatore gay conosciuto dal pubblico di Canale 5 grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nella stagione 2016-2017 anche per essere stato opinionista, sembrerebbe essere uno dei candidati a varcare la famosa porta rossa del reality show Mediaset.

L’ex volto del trono classico che ha vissuto un’adolescenza complicata poichè timoroso di rivelare la propria omosessualità alla famiglia, verso la fine di agosto 2019 ebbe uno scontro social con Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. All’epoca Mario aveva sostenuto di aver ricevuto dei messaggi dall’influencer dal contenuto non chiaro. A detta di Serpa, il 25enne che pare aver avuto un flirt con un ex cantante di Amici aveva scambiato Instagram per Grindr, la famosa app per incontri gay.

GF Vip: Tommaso Zorzi ha denunciato Mario Serpa prima di partecipare al reality?

Inoltre sembrerebbe che qualche mese fa, ovvero prima di iniziare l’esperienza al GF Vip, Tommaso Zorzi abbia addirittura denunciato Mario Serpa per diffamazione proprio quando quest’ultimo ha sostenuto di essere stato contattato da lui in direct ricevendo delle avances. L’amato gieffino avrebbe poi scelto di annullare i messaggi inviati all’ex di Claudio Sona per non aver avuto alcuna risposta, l’ex corteggiatore infatti aveva commentato il gesto dell’influencer alla seguente maniera:

“Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato”.

Senza dubbio quindi l’arrivo dell’ex corteggiatore al GF Vip non sarà gradito per niente dall’influencer milanese, anche se nella casa di Cinecittà ha avuto la possibilità di chiarire alcuni vecchi dissapori con Giulia Salemi e Sonia Lorenzini.

Nel contempo Zorzi in diverse circostanze ha chiesto al conduttore Alfonso Signorini di far entrare nel reality show un concorrente che possa farlo innamorare: la persona tanto desiderata potrebbe essere Mario Serpa, ma non è da escludere che tra i due ci saranno degli accesi battibecchi.