X


Tommaso Zorzi, spunta il flirt con un ex cantante di Amici: ecco chi è

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, ex cantante di Amici ammette: “Qualcosa c’è stato”

La serata dedicata a salutare questo 2020 è stata complice di una rivelazione interessante su uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi. A quanto pare l’influencer prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, avrebbe avuto un flirt con un volto noto di Amici di Maria De Filippi, il cantante Luca Vismara, ricordato anche per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Luca, durante la diretta social dell’evento ‘Ciao 2020, io esco’, interrogato sul gossip da Soleil Sorge, avrebbe rivelato che tra lui e Tommaso Zorzi, ci sarebbe stato qualcosa: “Io e lui ci siamo visti più volte…Qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a tombola e nemmeno a briscola”, ammette allusivo Vismara.

Tommaso Zorzi, Luca Vismara confessa: “Se nascerà qualcosa sarà fuori dal GF Vip”

Luca Vismara durante la diretta social dell’evento di Capodanno condotto da Soleil Sorge, ha fatto una interessante confessione su Tommaso Zorzi, che di recente ha ricevuto una sorpresa da Maria De Filippi. L’ex cantante di Amici, dopo aver ammesso il flirt con l’influencer, ha dichiarato di essere propenso ad approfondire una conoscenza sperando che tra loro due possa nascere qualcosa di più: “Vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero.”, afferma Vismara. Luca però è ben consapevole che se mai una storia dovesse iniziare tra lui e Zorzi, questa avverrà lontano dai riflettori del GF Vip, è lui stesso a confermarlo: “Se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip”. Ovviamente Tommaso Zorzi è ignaro delle intenzioni romantiche di Luca, ma il cantante è preparato anche a ricevere un due di picche dichiarando: “Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo”.

Luca Vismara nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Il gossip

Dopo le dichiarazioni su Tommaso Zorzi, Luca Vismara ha inevitabilmente attirato l’attenzione del web. Infatti, sono in molti a chiedersi se l’ex cantante di Amici entrerà a far parte del cast del GF Vip, come concorrente, magari proprio per suscitare l’interesse di Tommaso. Già Alfonso Signorini aveva promesso all’influencer che sarebbe entrato un concorrente gay in grado di stuzzicarlo, ciò non è stato possibile dopo la rinuncia da parte di Alex Di Giorgio, ma ad oggi, complice il prolungamento del reality, non è escluso che possa entrare ancora qualche altro Vip. Che si tratti proprio di Luca Vismara? Non ci resta che attendere per saperne di più.