X


Matilde Brandi, frecciata a Maria Teresa Ruta: “Le rimangono i fornelli”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Maria Teresa Ruta Matilde Brandi GF Vip

Matilde Brandi punge Maria Teresa Ruta: “Le rimangono i suoi amati fornelli”

Tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta non c’è mai stata una grande simpatia. Le due durante la permanenza di Matilde nella casa del Grande Fratello Vip più volte si sono scontrate per evidenti incompatibilità caratteriali, fino a quando la Brandi non è stata eliminata dal reality. Una delle liti in particolare, è partita da un’affermazione di Maria Teresa Ruta, che ha ipotizzato che l’antipatia dei Matilde Brandi nei suoi confronti derivi dal fatto che le due fossero in competizione per condurre un programma di cucina, che poi è stato affidato alla Ruta. A distanza di tempo, Matilde Brandi a deciso di rispondere attraverso i social a questa affermazione lanciando anche una frecciatina alla Ruta:

“Il produttore del famoso programma (visto che ne parla sempre) mi ha affidato un nuovo format stile varietà che mi somiglia di più. A MTR rimangono i suoi amati fornelli”.

Matilde Brandi, l’amicizia con Guenda Goria: “Io e Guenda ci siamo scoperte”

Una vera e propria frecciata ai danni di Maria Teresa Ruta, ma non solo, Matilde Brandi con il suo tweet, oltre a sottolineare che la Ruta parli ancora di lei nella casa del GF Vip, ci ha tenuto ad evidenziare un dettaglio particolare: “Mi piacerebbe far sapere a MTR che io e Guenda ci siamo scoperte”. Matilde Brandi per supportare ciò che ha scritto nel suo messaggio, ha postato alcune foto che la ritraggono con Guenda Goria, figlia di Maria Teresa, come a voler sottolineare che le due concorrenti, una volta uscite dal reality di Alfonso Signorini hanno avuto modo di capirsi e di conoscersi senza pregiudizi, gettando le basi per un’amicizia.

Matilde Brandi è tornata single: “Marco mi ha lasciata con un messaggino”

Matilde Brandi ha annunciato pubblicamente la fine della sua relazione con il suo compagno storico Marco Costantini. A quanto racconta la showgirl i due hanno sempre attraversato momenti di crisi, al punto che già da qualche anno vivevano separati per alcuni periodi. Sembra che Marco abbia colto l’occasione della partecipazione di Matilde al GF Vip per chiudere la storia. Alla sua uscita dal reality la Brandi ha dichiarato in un’intervista: “Marco mi ha lasciata con un messaggino”.