X


Matilde Brandi, retroscena vita privata: “Marco frequentava altre donne”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Matilde Brandi crisi marito

Matilde Brandi, confessione choc su Marco Costantini: “Appena litigavamo si divertiva con le altre”

Matilde Brandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni ha rivelato che dopo 17 anni è tornata single. La showgirl infatti ha confessato che dopo la sua esperienza nel reality, il compagno, Marco Costantini, l’ha lasciata. Già da tempo la coppia stava attraversando un periodo di crisi, e Marco si era detto contrario alla partecipazione della Brandi al GF Vip, così dopo la sua eliminazione ne ha approfittato per porre fine alla loro storia. Matilde, intervistata dal settimanale DiPiù, ha svelato alcuni retroscena dietro il suo legame con Marco, che a quanto pare non è mai stato idilliaco:

“Quando ci lasciavamo, durante i nostri periodi di crisi, lui frequentava altre donne. Quando stava con me faceva il bravo, poi, appena litigavamo, si divertiva con le altre”.

Matilde Brandi racconta che accettava questi continui tradimenti nella speranza di tenere unita la famiglia.

Matilde Brandi fa una rivelazione: “Marco e io vivevamo già in case diverse”

Matilde Brandi, recentemente intervistata a Verissimo, ha ammesso su DiPiù che nel suo rapporto con Marco Costantini c’erano molti problemi, una relazione caratterizzata da alti e bassi. La showgirl decide di rivelare una cosa mai detta prima: “Marco e io già da cinque anni vivevamo in case diverse”. A quanto pare, alcuni anni fa, dopo un forte momento di crisi, il compagno di Matilde Brandi ha deciso di prendere una casa da solo. La Brandi chiarisce che in ogni caso passavano comunque molto tempo insieme e che lui solo di tanto in tanto andava a dormire nell’altra casa: “Il nostro era un rapporto forse strano, ma era il nostro rapporto”.

Matilde Brandi sull’ex compagno: “Un’altra donna ce l’ha sicuramente”

Matilde Brandi è un fiume in piena, e racconta alle pagine di DiPiù, che forse il motivo della separazione dal suo compagno potrebbe essere un’altra donna: “Un’altra donna ce l’ha di sicuro”, afferma la showgirl, che ha saputo tramite amici comuni che Marco in questo momento sta frequentando una ragazza di trent’anni. La Brandi non è sicura che il compagno la tradisse con questa ragazza già prima di entrare nella casa del GF Vip, però dichiara: “Sono molto arrabbiata con questa donna…Non è corretto frequentare il compagno di un’altra. Io non lo avrei fatto”.