X


Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: “Le parole feriscono”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Verissimo
Foto Matilde Brandi Verissimo

Verissimo, Matilde Brandi scoppia in lacrime per Marco Costantini: “Le parole feriscono come la violenza fisica”

Un momento molto commovente a Verissimo oggi quando Matilde Brandi è arrivata in studio. La showgirl ha raccontato i dettagli della separazione dall’ex compagno Marco Costantini, dopo una relazione lunga quasi 17 anni. Un dolore che Matilde Brandi a Verissimo ha confessato senza filtri, raccontando la sua verità. Quello che ha ferito di più Matilde è la modalità con cui Marco l’ha lasciata, ovvero un messaggio telefonico. E’ stata lei, dopo giorni di freddo, a chiedergli, via sms, se lui volesse ancora stare insieme a lei. Subito Marco le ha risposto di no, seccamente, sempre via sms. “Le parole feriscono come la violenza fisica” ha detto la Brandi a Verissimo tra le lacrime.

Matilde Brandi Verissimo, amaro sfogo: “Con Marco Costantini ho mandato giù tante cose”

Il dolore di Matilde Brandi, dopo quasi 17 anni di storia, è più che legittimo. Inoltre Matilde Brandi e Marco Costantini hanno due figlie insieme. Motivo per il quale la Brandi ha sempre cercato di tenere duro, per amore della sua famiglia. Adesso però Matilde Brandi rompe il silenzio e ammette che con Marco non tutto è stato rose e fiori. “Ho mandato giù tante cose” confessa Matilde a Verissimo “per lui sono sempre stata una donna sbagliata. Volevo solo essere amata un po’ di più”.

Matilde Brandi separazione, la confessione a Verissimo: “Sono stata veramente male”

Durante la chiacchierata a Verissimo Matilde Brandi ha pianto molto. La showgirl si è trovata in difficoltà nel ricordare le sensazioni provate quando è uscita dal Grande Fratello Vip. Qui, infatti, ad aspettarla, secondo Matilde Brandi, c’era un uomo freddo, che le faceva muro. Non ha dubbi Matilde Brandi, Marco dovrebbe vergognarsi, farle almeno una telefonata per chiederle come sta. “Sono stata veramente male” confessa la Brandi a Verissimo “forse non mi amava più”.