X


Matilde Brandi rompe il silenzio a Verissimo: “Marco mi ha lasciata”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Matilde Brandi

Verissimo ospiti 16 gennaio, Matilde Brandi annuncia la rottura con Marco Costantini: “Mi ha lasciata”

Tornata sull’onda del successo grazie al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi si è fatta conoscere per maternità e schiettezza. Durante il suo percorso nella Casa Matilde Brandi ha parlato a volte di Marco Costantini, il suo compagno. La showgirl aveva lasciato intendere che tra i due potessero esserci alcune distanze, ma non ha mai messo in dubbio l’amore che provava per lui. Il suo sogno era quello di sposarsi ma a Verissimo Matilde Brandi dirà tutt’altro. Stando infatti alle anticipazioni Verissimo, fornite dal sito Mediaset ufficiale, la Brandi annuncerà la fine della storia con Marco. “L’anello che aspettavo non è mai arrivato” racconterà Matilde “Marco mi ha lasciata”.

Matilde Brandi, è finita con Marco Costantini. La confessione a Verissimo: “Ho trovato un uomo freddo”

Non è la prima volta che Matilde Brandi viene a Verissimo da quando è finita la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Matilde appena uscita dalla Casa scelse infatti il salotto di Silvia Toffanin per tracciare un bilancio dell’esperienza appena conclusa. Questa volta però Matilde Brandi a Verissimo torna per raccontare un dolore. E ammetterà che alcuni segnali c’erano già dopo il GF Vip:

“Ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male. Non comprendevo cosa fosse accaduto. Poi ho capito che c’era qualcosa che non andava”.

Verissimo, Matilde Brandi si sfoga da Silvia Toffanin: “Marco non me l’ha detto in faccia”

Durante la chiacchierata di Matilde Brandi con Silvia Toffanin, stando a Verissimo anticipazioni, la showgirl farà alcune confessioni intime. Matilde ammetterà di essersi sentita sempre una donna sbagliata con Marco e di aver sognato soltanto che lui l’amasse un po’ di più. Inoltre Matilde Brandi, che non ha avuto coraggio, confesserà il suo dubbio che di mezzo ci sia un’altra donna, ipotesi che Marco non le ha smentito. Infine Matilde si sfogherà:

“Quello che mi dispiace di più è che sono stata io a chiedergli tramite messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha detto di no. Ma non me l’ha detto in faccia”.