X


Matilde Brandi, sfogo contro il marito: “Mi vergognerei se fossi in lui”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Matilde Brandi sfogo marito GF Vip

Matilde Brandi, sfogo sui social contro il marito: “Mi vergognerei se fossi in lui”

Oggi pomeriggio sabato 16 gennaio 2021 su Canale 5 andrà in onda Verissimo e tra i vari ospiti ci sarà nuovamente Matilde Brandi, una ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl ancora una volta parlerà della fine del suo matrimonio con Marco Costantini, dopo la sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini. Prima di far vedere la sua nuova intervista al pubblico la ballerina ha scelto di rompere il silenzio sui social, visto che si è sfogata con lungo post pubblicato nel proprio profilo Instagram. La 51enne ha criticato l’atteggiamento del padre delle sue figlie scrivendo:

“Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra, io mi vergognerei se fossi quella donna punto. Ma anche se fossi in lui“.

GF Vip, Matilde Brandi delusa dal padre delle sue figlie: “Non mi merita”

Dopo aver vissuto un’esperienza al GF Vip 5 l’ex gieffina Matilde Brandi non ha passato affatto dei bei momenti. La 51enne è tornata per la seconda volta nello studio del programma Verissimo per ribadire che lei e suo marito Marco Costantini non stanno più insieme. L’ex volto del reality show Mediaset sapendo che i telespettatori avranno modo di ascoltare le sue nuove dichiarazioni oggi pomeriggio in una nuova puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin, si è fatta sentire tramite i social. Matilde Brandi si è lasciata andare all’ennesimo sfogo per la separazione dal proprio compagno, scrivendo le testuali parole nella didascalia di una sua foto:

“Metto questo post prima che esca la mia intervista domani per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità. Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne. Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini”.

Sempre nello stesso post, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip pur avendo manifestato la sua delusione ha fatto capire di non abbattersi:

“Detto questo sono felice perchè so che non mi merita. E per fortuna i nostri amici di una vita sanno. Non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita, va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà è ancora più forte di chi invece molla. Chi vuol capire capisca”.

Matilde Brandi lasciata dal marito con un sms dopo il GF Vip: “Non me l’ha detto in faccia”

Infine Matilde Brandi ha augurato ogni bene a Marco Costantini, definendolo lo stesso un papà straordinario. L’ex proagonista del GF Vip 5 stando alle anticipazioni però non nasconderà il suo dispiacere neanche nel salotto di Silvia Toffanin. La 51enne ufficializzerà la rottura con il marito, di professione commercialista, svelando anche un retroscena, ovvero di essere stata lasciata con un sms:

“Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere con un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento è sparito, non lo vedo da tre mesi”.