X


Matilde Brandi sull’esperienza al GF Vip: “Bisogna scriversi un copione”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto matilde brandi selfie

GF Vip, Matilde Brandi commenta l’esperienza nella Casa: “Bisogna scriversi un copione”

Altro che reality! Secondo Matilde Brandi, e non solo, il comportamento dei componenti del Grande Fratello Vip, sarebbe tutt’altro che naturale. In un’intervista concessa al periodico Mio, l’ex gieffina è tornata sulla sua esperienza nella Casa e, analizzando i propri errori, si è lasciata andare ad una considerazione che non è esattamente lusinghiera nei confronti del format:

Non avevo mai fatto un reality, allora sono entrata nella Casa così come sono, portandomi un paio di jeans, un vestito più carino e tutta me stessa. Oggi però so che non funziona così, bisogna scriversi un copione.

Probabilmente Alfonso Signorini non sarebbe contentissimo di queste dichiarazioni, ma bisogna pur ammettere che Matilde Brandi parli di una dinamica più volte evidenziatasi all’interno dei reality show, categoria alla quale il GF Vip appartiene. Voi siete d’accordo con l’opinione della ballerina e show girl?

Matilde Brandi sulla lite con Tommaso Zorzi: “E’ stato un episodio che mi ha segnato”

Sempre nell’intervista rilasciata al periodico Mio, Matilde Brandi ha sottolineato la sua ingenuità rispetto al format dei reality anche parlando del modo in cui ha affrontato la lite con Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Secondo lei, infatti, l’episodio, pur non essendo tra i più gravi in assoluto, ha lasciato un segno molto chiaro:

Forse non se lo aspettavano, perché ero sempre calma e tranquilla. E’ stato un episodio che mi ha segnato, non tanto nella Casa, quanto fuori.

GF Vip, Matilde Brandi su Maria Teresa Ruta: “Forse con lei mi sarei chiarita”

In un’altra recente intervista, a proposito di un cambiamento, Matilde Brandi aveva confessato di non avere il coraggio. Adesso, invece, su Mio, l’ex concorrente del GF Vip 5 torna a parlare del suo rapporto con Maria Teresa Ruta:

Magari era una delle persone con cui, se fossi rimasta, mi sarei chiarita.