X


Matteo Diamante, chi è il pupo: età, altezza, lavoro, instagram, fidanzata

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matteo Diamante a La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa ritorna in onda: chi è il pupo Matteo Diamante

Partirà questa sera dalle 21.25 circa su Italia1 la seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, alla conduzione come ormai è noto non ci sarà più Paolo Ruffini ma Andrea Pucci mentre al posto di madrina ci sarà nuovamente Francesca Cipriani. Ovviamente i protagonisti della trasmissione saranno le 8 coppie formate da pupe e secchioni e da secchione e pupi. E tra i pupi c’è anche Matteo Diamante, noto come influencer e che ha già collezionato alcune brevi partecipazioni in programmi televisivi.

Matteo Diamante de La pupa e il secchione chi è? Vita privata: età, altezza, fidanzata e profilo Instagram

Nel dettaglio di Matteo Diamante, uno dei tre pupi della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa si sa che ha 31 anni e che i suoi profili su instagram, questo è il suo matteo_diamante_official, e su tik tok sono molto seguiti. Di Matteo Diamante non si conosce l’altezza ma ha dichiarato di aver molti tatuaggi in varie parti del corpo. Prima di approdare nella trasmissione condotta da Andrea Pucci La pupa e il secchione ha partecipato al reality Ex on the beach dove ha confessato di essere stato con più di 300 donne.

La Pupa e il Secchione, Matteo Diamante è un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Matteo Diamante è pronto per la sua nuova avventura a La pupa e il secchione dove ha dichiarato di puntare sul suo sorriso contagioso mentre in passato ha partecipato ad Uomini e Donne di Maria De Filippi dove ha corteggiato Sabrina Ghio.