X


Mattia Garufi, chi è il pupo: età, altezza, lavoro, Instagram, fidanzata

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mattia Garufi La pupa e il secchione

La pupa e il secchione e viceversa, chi è il pupo Mattia: età, altezza, Instagram ed Ex On The Beach

Stasera va in onda su Italia Uno la prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa. Conducono Andrea Pucci, che prende il posto di Paolo Ruffini, e Francesca Cipriani. Otto coppie miste si sfideranno per 6 puntate. Chi vincerà? Uno dei Pupi è Mattia Garufi nato a Milano il 15 maggio 1996. E’ alto 1,80 cm circa. Il suo profilo Instagram è @mattiagarufi. La pupa e il secchione non è la prima esperienza televisiva per Garufi che ha già partecipato al programma di Mtv Ex On The Beach. Lavora in una nota pasticceria di Milano ma è anche modello e pr.

Mattia Garufi a La pupa e il secchione e viceversa: la partecipazione a Ex On The Beach e l’ex fidanzata

Mattia Garufi è molto legato alla sua famiglia, in particolare al padre e al fratello. Ha partecipato a Ex On The Beach con la sua ex fidanzata Letizia. Attualmente risulta single. Si fidanzerà con una secchiona nel programma condotto da Andrea Pucci (il conduttore ha rivelato che è nato un amore)? Garufi è appassionato di geografia.

La pupa e il secchione e viceversa: le passioni del pupo Mattia Garufi

Mattia Garufi è un grande appassionato di sport e pratica arti marziali miste e la boxe. Ama molto gli animali e ha un boxer di nome Leon. L’appuntamento con La pupa e il secchione e viceversa è per stasera alle 21:15 circa su Italia 1.