X


Mattino 5, caos in studio. Federica Panicucci: “Abbassiamo i toni”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Mattino 5 oggi

Federica Panicucci a Mattino Cinque: “Abbassiamo i toni, nessuno le ha detto sce*o”

Mattino 5 continua a dar voce ai ristoratori costretti ormai da mesi a tenere chiusi i loro locali nelle zone rosse. Come di consueto la seconda parte del programma è stata dedicata ad approfondimenti di attualità e Federica Panicucci si è collegata con diversi ristoratori per capire come stanno vivendo la zona rossa e cosa ne pensano delle proteste di chi ha deciso di aprire il proprio locale, nonostante le leggi lo vietino. I toni in studio si sono alzati molto presto, la vicenda ha infatti diviso gli opinionisti in studio. In collegamento da Milano è intervenuto un ospite del locale La Parilla, al centro dell’attenzione negli ultimi giorni per aver riaperto, che ha fatto presente la necessità dei ristoratori di riaprire e delle persone di riappropriarsi della propria. L’ospite di Mattino 5 ha però alzato la voce dopo aver erroneamente sentito una presunta offesa nei suoi confronti. Ad intervenire per sedare gli animi è stata Federica Panicucci:

“Abbassiamo i toni, nessuno le ha detto sce*o altrimenti sarei intervenuta”.

Mattino Cinque, Federica Panicucci fa un appello: “Ricordatevi i morti”

Placata la polemica con l’ospite in collegamento, Federica Panicucci ha cercato di far ragionare tutti sottolineando a Mattino 5 a quanti trasgrediscono le regole: “Invito queste persone a ricordarsi dei morti, delle persone in terapia intensiva, di quanti piangono perchè hanno perso qualcuno. Ricordatelo tutti i giorni”. Dalla parte di Federica Panicucci anche il virologo Pregliasco che ha ricordato ai telespettatori che il rischio di contagio nei locali c’è, anche rispettando tutti protocolli, da qui la decisione del Governo di chiudere i ristoranti nelle zone rosse.

Federica Panicucci interviene con i suoi ospiti a Mattino Cinque: “Le grida danno fastidio”

Oggi a Mattino 5 Candida Morvillo e Enrico Silvestrin hanno cercato di far capire ai ristoratori in collegamento che aprire e non rispettare le norme anti assembramento è sbagliato e mette a rischio tutti. Le voci hanno continuato ad accavallarsi a Mattino Cinque, tanto da portare Federica Panicucci, assente ieri in puntata, a intervenire: “Alle dieci e un quarto le grida che arrivano a casa danno fastidio, moderiamo i toni!”.