X


Mattino 5, Federica Panicucci assente: “Domani torna la versione classica”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto federica panicucci mattino5 assente oggi

Federica Panicucci, salta il suo spazio a Mattino Cinque: “Domani torna la versione classica”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Mattino 5. Una puntata decisamente particolare. Difatti il rotocalco mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi è stato dedicato interamente alla politica con la crisi di Governo. Stamattina alle 9.30 in punto Francesco Vecchi si è collegato con il parlamento per seguire il discorso del Premier Giuseppe Conte. E ovviamente è saltata la seconda parte di Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci, la quale avrebbe dovuto parlare oggi del Grande Fratello Vip. Proprio quest’ultima, sul finire della trasmissione, ha colto la palla al balzo per annunciare ai telespettatori che a partire da domani Mattino 5 tornerà come al solito nella sua versione classica:

“Domani ci rivedremo nella versione più classica…Mi raccomando non mancate…”

Il talk sul GF Vip verrà recuperato domani mattina?

Mattino 5, Federica Panicucci confessa: “Dobbiamo assolutamente chiudere”

Oltre a saltare lo spazio condotto da Federica Panicucci a Mattino Cinque, oggi non è andata in onda neppure la rubrica di cucina dedicata alle ricette di Samya. Intanto proprio Federica Panicucci, tornata un attimo in video sul finale della puntata di Mattino 5 per salutare il pubblico, ha ricordato a Francesco Vecchi di dover assolutamente chiudere perchè hanno sforato per seguire il discorso di Giuseppe Conte:

“E’ arrivato il momento di chiudere…Dobbiamo assolutamente chiudere per lasciare spazio alla programmazione di Canale 5, quella consueta…”

Francesco Vecchi e Federica Panicucci, la quale ieri ha perso la pazienza con un’ospite, hanno poi ringraziato il pubblico per aver seguito questa lunga pagina politica.

Ascolti Mattino Cinque: Federica Panicucci e Francesco Vecchi vincono ancora

Anche la puntata di ieri di Mattino 5 è stata seguitissima dal pubblico a casa. Difatti la prima parte condotta da Francesco Vecchi ha raggiunto il 18% di share, mentre la seconda presentata da Federica Panicucci ha toccato addirittura oltre il 19%. Ascolti molto importanti che hanno permesso a Federica Panicucci e Francesco Vecchi di essere leader anche ieri mattina.