X


Mattino 5, Federica Panicucci a un ospite: “Nessuno si sta accanendo”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto federica panicucci chiarimento

Federica Panicucci oggi a Mattino 5 replica a un ospite: “Nessuno si sta accanendo”

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale di Mattino Cinque. E la seconda parte della trasmissione condotta da Federica Panicucci è stata dedicata interamente al caso di Bolzano che tanto sta tenendo con il fiato in sospeso milioni di italiani. E su questo caso il principale indiziato è il figlio della coppia, il quale però ha già dichiarato di essere estraneo ai fatti. Tuttavia Enrico Silvestrin oggi in studio a Mattino 5 non ha fatto mistero di avere perplessità sul ragazzo, soprattutto dopo alcune sue affermazioni che ha fatto nelle varie interrogazioni. Ma in difesa dell’accusato si è schierato Marco Balestri, il quale ha dichiarato che forse ci sarebbe un po’ troppo accanimento nei suoi confronti. A quel punto è intervenuta Federica Panicucci a Mattino Cinque, facendo un’importante puntualizzazione. Cosa ha detto? La popolare conduttrice ha fatto presente a Balestri che nessuno si starebbe accanendo nei confronti del figlio della coppia scomparsa:

“Nessuno si sta accanendo…In nessun modo…Questo ci tengo a dirlo…Nessuno sta dicendo che sia colpevole…Non sta a noi dirlo, e ce ne guardiamo bene dal farlo…”

Mattino 5, Federica Panicucci sbotta: “Ci atteniamo solo ai fatti”

Successivamente Federica Panicucci a Mattino Cinque, dopo aver chiarito il fatto che nessuno si starebbe accanendo nei confronti del figlio della coppia di Bolzano misteriosamente scomparsa, ha anche aggiunto di aver semplicemente riportato i fatti senza arrivare a facili conclusioni:

“Il ragazzo comunque risulta essere indagato e noi ci atteniamo ai fatti così come sono…”

Marco Balestri ospite oggi a Mattino 5 ha però controbattuto a Federica Panicucci, che giorni fa è intervenuta per calmare un ospite, asserendo: “Il fatto che sia stato indagato è un atto dovuto…Se no neppure l’avrebbero potuto interrogare per portare avanti le indagini…” L’uomo ha poi dichiarato di sperare ovviamente che Benno, figlio della coppia scomparsa, sia innocente.

Federica Panicucci mette in difficoltà la regia di Mattino Cinque: “Scusate”

Federica Panicucci ha poi chiesto alla regia di Mattino 5 di mandare in onda un servizio che sarebbe invece dovuto essere trasmesso più tardi. Una richiesta che evidentemente ha messo in difficoltà la regia, visto che Federica Panicucci si è scusata per aver deciso di cambiare in diretta la scaletta: “Scusate…Chiedo scusa alla regia perchè ho fatto un cambio in diretta…”