X


Mauro Coruzzi concorrente a Il cantante mascherato? “Non posso dire dov’ero”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Musica
foto di Mauro Coruzzi del 30 gennaio

Il cantante mascherato, Mauro Coruzzi tra i concorrenti? “Non posso dire dov’ero”

Da quando è cominciata la seconda edizione de IL cantante mascherato, tutti si stanno sbizzarrendo per provare ad indovinare quali identità si celino dietro alle stravaganti maschere presenti in gara e coordinate dalla eterna Milly Carlucci. Nella puntata di oggi di Italia Si, ad esempio, Marco Liorni ha fatto delle supposizioni intorno alla possibile partecipazione di Mauro Coruzzi, il quale, c’è da dire, con la sua risposta non ha fatto altro che aumentare i dubbi a riguardo:

Io ho una faccia sola, non ti posso dire dov’ero ieri sera e con chi.

Ma allora potrebbe essere proprio Mauro Coruzzi un concorrente de Il cantante mascherato? Troppo poco, forse, per dirlo. Una cosa è certa: la sorpresa della presenza di tutti quanti i Ricchi e Poveri nei Baby Alieno ci ha fatto capire che possiamo aspettarci davvero di tutto.

Mauro Coruzzi a Il cantante mascherato? Marco Liorni ipotizza: “Magari il venerdì sera…”

Dopo la sorpresa della presenza di tutti e quattro i Ricchi e Poveri all’interno della maschera del Baby Alieno, non ci stupiremmo se Mauro Coruzzi fosse davvero una delle identità misteriose de Il cantante mascherato 2021. L’opinionista, come sempre presente nella puntata di oggi di Italia Si, è stato in questo modo stuzzicato da Marco Liorni:

Lui viene qui il sabato, magari il venerdì sera passa a Il cantante mascherato.

Probabilmente i due hanno, in questo modo, portato avanti soltanto una gag divertente. Ma, quando si tratta di questo format, mai dire mai!

Italia Si, Marco Liorni su Mauro Coruzzi a Il cantante mascherato: “Sta parlando troppo, secondo me è lui”

Nella puntata di oggi di Italia Si, i Ricchi e Poveri hanno raccontato di aver rischiato di schiacciarsi nella maschera del Baby Alieno. Marco Liorni, poi, a proposito delle giustificazioni di Mauro Coruzzi ha detto:

Sta parlando troppo, secondo me è lui.