X


Ricchi e Poveri a Italia Si: “Nel Baby Alieno ci stavamo schiacciando”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Musica
foto dei Ricchi e Poveri a Italia Si

Italia Si, i Ricchi e Poveri spiegano l’addio a Il cantante mascherato: “Nel Baby Alieno ci stavamo schiacciando”

In tutto il web, a proposito dell’addio dei Ricchi e Poveri a Il cantante mascherato, si sta parlando di un malore che qualcuno di loro avrebbe avuto all’interno della maschera del Baby Alieno. In realtà, per fortuna, stanno tutti bene e non si è trattato di nulla di grave. Lo hanno spiegato loro stessi in un’intervista concessa a Marco Liorni nella puntata di Italia Si di oggi. In particolare, è stata Marina Occhiena a dare voce alle difficoltà riscontrate anche dagli altri. Queste le sue parole:

E’ stato terribile perché io facevo le mani, quindi ero seduta in basso e loro stavano sopra. Ci schiacciavamo.

Comprensibile, quindi, che i Ricchi e Poveri abbiamo deciso di abbandonare il programma al quale Milly Carlucci aveva tanto tenuto che partecipassero. La salute prima di tutto!

Ricchi e Poveri, difficoltà a Il cantante mascherato. Franco Gatti: “Divertente fino a un certo punto”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Marco Liorni ha mandato in onda un intervista ai quattro protagonisti della puntata di ieri, la prima, de Il cantante mascherato. Nel Baby Alieno c’erano i Ricchi e Poveri. Uno di loro, Franco Gatti, parlando dell’esperienza ha dichiarato:

E’ stato divertente fino a un certo punto, finché non mi hanno schiacciato il piede.

Possiamo capire, dunque, a quali tipo di difficoltà siano andati incontro e quanto sia stata forzata la loro scelta di abbandonare.

Italia Si, i Ricchi e Poveri sottolineano: “Saremmo stati felici di continuare”

A proposito del loro addio a Il cantante mascherato, i Ricchi e Poveri avevano già dichiarato che nel Baby Alieno faceva caldissimo. Adesso, invece, ospiti di Marco Liorni a Italia Si, i quattro componenti del gruppo aggiungono:

Saremmo stati felici di continuare, prossima volta magari con l’aria condizionata?