X


Michelle Hunziker, All Together Now si rifarà? De Andreis: “Buoni ascolti”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Musica
foto Michelle Hunziker

All Together Now si rifarà? Buoni ascolti per l’edizione condotta da Michelle Hunziker

L’unico programma musicale della passata stagione televisiva che ha raccolto davvero un grande successo, arrivando a battere un programma come il Grande Fratello Vip, è The Voice Senior, ma su Canale 5 è passato anche All Together Now, completamente rivisto al fine di venire incontro al gusto degli spettatori. Il programma condotto da Michelle Hunziker ha ricevuto “buoni ascolti”, come ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet). Ma la prossima edizione si rifarà? Tutto dipende dalle scelte di Mediaset, ma visto che gli ascolti non sono stati malvagi, può darsi che per Michelle Hunziker si aprano le porte della quarta stagione.

Michelle Hunziker: “Chiuso in bellezza All Together Now”, parla Giancarlo De Andreis

Nonostante i detrattori un programma come All Together Now è riuscito a catturare l’attenzione degli spettatori di Canale 5. Michelle Hunziker ha vinto la sua personale scommessa inserendo una giuria composta da Francesco Renga, Rita Pavone, J-Ax e Anna Tatangelo. Ovviamente il Muro è un elemento essenziale nell’economia del programma, che Michelle Hunziker ha “chiuso in bellezza”, come fa sapere il giornalista Giancarlo De Andreis. Anche sui social ha ricevuto dei buoni commenti.

Ascolti All Together Now, giornalista: “Serata finale emozionante”

E come è stata la finale di All Together Now? “Una serata emozionante” scrive Giancarlo De Andreis, dove è stato incoronato vincitore Eki, che si è esibito con la grande Rita Pavone. Una serata che è stata vista da più di tre milioni e settecentomila spettatori per uno share vicino al 19% di share.