X


Milly Carlucci, stoccata ad Alfonso Signorini: “La tv non è una guerra”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Milly Carlucci smentisce Alfonso Signorini: “Non abbiamo fatto strategie”

Nell’ultima puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini ha dichiarato che l’imminente scontro con Il cantante mascherato di Milly Carlucci, che avverrà a partire da venerdì 29 gennaio, non gli fa alcuna paura, dato che negli ultimi mesi la Rai gli ha schierato contro di tutto. In occasione della conferenza stampa su Il cantante mascherato, tenutasi proprio poco fa, Milly Carlucci ha chiarito la sua posizione in merito alle parole dette da Alfonso Signorini, lanciando più di una frecciata al conduttore del GF Vip:

“La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati, anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti”.

Parole pungenti quelle di Milly Carlucci che smentisce le dichiarazioni di Signorini sottolineando: “Non abbiamo fatto strategie particolari”.

Milly Carlucci sulle dichiarazioni di Alfonso Signorini: “Ha fatto dei ragionamenti”

Milly Carlucci risponde in maniera categorica alle affermazioni di Alfonso Signorini. La conduttrice di Rai 1 ci tiene a sottolineare che anche l’anno scorso Il cantante mascherato andava in onda di venerdì, mentre durante l’ultimo mese invece il GF Vip aveva sospeso il doppio appuntamento settimanale, ripreso solamente con l’inizio del programma della Carlucci. La conduttrice vede dietro questo atteggiamento una sorta di strategia, e non manca di evidenziarlo:

“Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza. L’anno scorso il GF Vip non andava in onda di venerdì”.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci pronta allo scontro con il GF Vip: “Speriamo di dare serenità”

Dopo aver chiarito la sua posizione in merito all’attacco di Alfonso Signorini, Milly Carlucci mette fine all’argomento sottolineando che lo scopo per cui un programma va in onda non è la concorrenza, bensì regalare al pubblico una serata di intrattenimento, ed è esattamente quello il suo obiettivo, indipendentemente dal competitor di Canale 5: “Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene”, conclude Milly Carlucci.