X


Alfonso Signorini, frecciata a Milly Carlucci: “Che volete che mi faccia”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Alfonso Signorini, pronto alla sfida con Il cantante mascherato: “Il mio pubblico ce l’ho”

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con un doppio appuntamento settimanale, a partire dalla prossima puntata che andrà in onda venerdì 29 gennaio. La diretta del venerdì vedrà Alfonso Signorini schierarsi contro uno dei colossi della Rai, infatti Milly Carlucci proprio venerdì prossimo debutterà con la prima puntata de Il cantante mascherato. Ospite a Casa Chi, Alfonso Signorini, ha commentato l’imminente scontro con la conduttrice di Rai 1, sottolineando: “Contro il mio Grande Fratello la Rai ha schierato di tutto e di più”. Il conduttore ricorda le sfide con Carlo Conti, Fiorello e la Mannoia, con le grandi fiction come Doc-Nelle tue mani, Il commissario Ricciardi, e ironicamente commenta con i giornalisti: “Che volete che mi faccia una Milly Carlucci…Io il mio pubblico ce l’ho”.

Alfonso Signorini, retroscena su Alessandra Mussolini: “L’ho chiamata prima di Milly Carlucci”

Alfonso Signorini ospite a Casa Chi ha svelato alcuni retroscena su Alessandra Mussolini. A quanto pare il conduttore voleva che l’ex parlamentare partecipasse all’attuale edizione del GF Vip nelle vesti di concorrente, rivelando:

“Io l’ho chiamata molto prima di Milly Carlucci…Ha fatto due provini, tra cui uno anche con me, meravigliosi. Ero sicurissimo che sarebbe stato un acchiappo formidabile”.

In realtà sappiamo che Alessandra Mussolini non ha mai partecipato al GF Vip, poiché ha scelto di gareggiare nel talent di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. È proprio Alfonso Signorini a svelare il perché di questa scelta: “Le cose non sono andate a buon fine perché si sono arenate nelle trattative economiche”.

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “Non si sono mai sopportati”

Alfonso Signorini nella sua intervista ha avuto modo di commentare lo scontro tra Tommaso Zorzi e Giulia. Secondo il conduttore la motivazione per cui Giulia Salemi avrebbe negato la finale a Zorzi è falsa, e nasconde ben altro: “Ci sono dei problemi veri, problemi che non sono mai stati risolti. I due non si sono mai sopportati al di fuori della casa”. Alfonso Signorini è convinto che Tommaso Zorzi uscirà rafforzato da questo scontro con la Salemi, spinto dal desiderio di rivalsa nei confronti dell’italo-persiana per il suo ‘tradimento’. In più Signorini aggiunge:

“C’è un altro elemento che incoraggerà moltissimo Tommaso a rimanere nella casa, che è l’aver ritrovato Dayane accanto a se”.