X


Milly Carlucci su Il cantante mascherato svela: “Ci sono problemi”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Interviste
foto Milly Carlucci Il cantante mascherato

Il cantante mascherato anticipazioni, Milly Carlucci confessa: “Ci sono problemi”

Venerdì prossimo inizierà su Rai1 la seconda edizione de Il cantante mascherato. E Milly Carlucci ha scelto il magazine Nuovo per elencare le novità di questa nuova edizione dello show del venerdì sera che si scontrerà con il Grande Fratello Vip. La giornalista ha anche colto la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti per aver continuato a lavorare con tutte le sue energie, nonostante la pandemia da Covid – 19. E a questo punto Milly Carlucci ha fatto una rivelazione su Il cantante mascherato. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che le difficoltà ci sono state ovviamente, soprattutto perchè è una trasmissione che va in onda in diretta:

“Fra l’altro è un programma in diretta, con tutti i problemi che questo comporta…La vita va avanti e anche la Tv deve farlo…Dobbiamo tentare di fare cose normali con molta attenzione…”

Milly Carlucci sui concorrenti de Il cantante mascherato svela: “Ecco come abbiamo scelto le maschere”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Milly Carlucci come sono state scelte le nuove maschere de Il cantante mascherato. E a quel punto la popolare conduttrice, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha confessato:

“Le maschere vengono decise insieme ai personaggi perchè ognuna racconta i diversi lati del carattere di chi la indossa…”

Si segnala che quest’anno saranno nove i nuovi concorrenti de Il cantante mascherato. E sul cast Milly Carlucci ha già promesso ai telespettatori che ci saranno colpi di scena.

Costantino Della Gerardesca giurato de Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Sa giocare”

Come è già stato annunciato, Costantino Della Gherardesca sarà giudice de Il cantante mascherato 2. E sul suo approdo nella giuria de Il cantante mascherato, Milly Carlucci, che continua a dare indizi sui concorrenti, ha dichiarato:

“Lui è stato l’unico a Ballando con le stelle che ha dimostrato di essere in grado di giocare con le maschere…”

Costantino Della Gherardesca al posto di Guillermo Mariotto saprà conquistare il cuore dei telespettatori di Rai1?