X


Mina Settembre anticipazioni, Giorgio Pasotti svela: “Serena Rossi l’ammiro”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Giorgio Pasotti

Anticipazioni Mina Settembre, Giorgio Pasotti svela: “Ammiro da sempre Serena Rossi”

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Mina Settembre dalle 21.25 circa, nuova fiction di Rai1 che sin dalla prima puntata ha conquistato i telespettatori ottenendo uno straordinario successo negli ascolti. L’attrice che impersona Mina Settembre è Serena Rossi mentre nel cast figurano anche Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti. Quest’ultimo in un’intervista a TvMia ha ammesso: “Abbiamo formato un perfetto triangolo perfetto sul set”. E poi ancora sull’attrice e conduttrice ha rivelato:

“Ammiro da tempo Serena, che si è conquistata ruoli sempre più importanti con merito. Era la prima volta che recitavo con lei e sono felice di averlo finalmente fatto.”

Mina Settembre, Giorgio Pasotti anticipa: “Claudio farà di tutto per riconquistare Mina”

Sempre durante l’intervista rilasciato al settimanale suddetto, Giorgio Pasotti ha fornito delle anticipazioni su Mina Settembre, soprattutto su come si evolverà il rapporto tra il suo personaggio quello di Serena Rossi. Nella fiction di Rai1, infatti, Giorgio Pasotti veste i panni di Claudio marito infedele della protagonista. “L’infedeltà del mio personaggio può farlo ritenere molto antipatico all’inizio” ha premesso l’attore, che poi ha anticipato:

“Claudio farà di tutto per riconquistare Mina, beccandosi anche diverse porte in faccia. E questo ha finito per farmi provare quasi tenerezza per lui.”

Giorgio Pasotti su Mina Settembre confessa: “È la fiction delle prime volte”

Mina Settembre per Giorgio Pasotti è la fiction delle prime volte. Non solo infatti per la prima volta ha condiviso il set con Serena Rossi ma anche per la prima volta ha lavorato nella stupenda città di Napoli. “Venendo dal Nord ci ho messo un po’ ad integrarmi con i ritmi di un cast quasi tutto napoletano. Ma è andata benissimo” ha confessato l’attore. Infine, l’interprete di Claudio in Mina Settembre ha concluso l’intervista svelando il rapporto con la regista Tiziana Aristarco: “È stato bellissimo essere diretto da lei. Era sempre sorridente quando mi spiegava come voleva che recitassi una scena”