X


Mina Settembre, anticipazioni nuovo episodio: trama 5^ puntata 7 febbraio

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Serena Rossi Giuseppe Zeno

Anticipazioni Mina Settembre, penultima puntata: spoiler domenica 7 febbraio 2021

La vita sentimentale di Serena Rossi in Mina Settembre sembrerà essersi stabilizzata ma nelle nuova puntata della serie tv con Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti qualcosa turberà di nuovo la serenità della protagonista. Le anticipazioni della quinta puntata di Mina Settembre, che andrà in onda domenica prossima, 7 febbraio, alle 21,25 su Rai svelano che le certezze di Serena Rossi verranno messe a dura prova, Domenico infatti finirà per deluderla. Al centro della nuova puntata di Mina Settembre ci sarà anche Irene che avrà un imprevisto inaspettato. Nei due nuovi episodi dal titolo “La vita è un morso” e “Un giorno brutto” l’assistente sociale dovrà lavorare anche su due nuovi casi.

Mina Settembre spoiler puntata domenica prossima, 7 febbraio: anticipazioni nuovo episodio

Le anticipazioni di Mina Settembre svelano che nel primo episodio della quinta puntata Serena Rossi dovrà aiutare Michele un detenuto. L’uomo infatti vorrebbe aver il permesso di partecipare al funerale del suo vicino di casa, morto di tumore, con il quale aveva stretto un ottimo rapporto. Le anticipazioni della 5^ puntata di Mina Settembre svelano che al centro della trama ci saranno anche le peripezie sentimentali della protagonista. Finalmente le cose con Domenico sembreranno prendere la strada giusta. Il ginecologo infatti deciderà di lasciare la casa che condivideva con Piera per tornare a vivere dai genitori.

Spoiler Mina Settembre 5^ puntata: anticipazioni penultimo episodio di domenica prossima

Nella puntata di domenica prossima di Mina Settembre Serena Rossi, dopo i colpi di scena del 4^ episodio, scambierà per errore la sua agenda con quella di Irene che sarà molto in ansia. Qualcosa però impedirà alla psicologa di riportare l’agenda all’amica. Al consultorio infatti arriverà una ragazza che accuserà Domenico di aver abusato di lei. Presto la voce si spargerà nel quartiere. Come reagirà Serena Rossi nella puntata del 7 febbraio di Mina Settembre?