X


Mina Settembre, Christiane Filangieri: “Mi trovo a fare il grillo parlante”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Christiane Filangieri

Anticipazioni Mina Settembre, Christiane Filangieri (Irene): “Faccio la parte del grillo parlante”

Tutto è pronto per la quarta puntata Mina Settembre, la fortunata fiction di Rai 1 con ascolti che vanno oltre i 6 milioni di telespettatori. La forza di Mina Settembre, oltre che nella storia, risiede nel cast di attori affiatato e credibile. Proprio tra gli attori Mina Settembre c’è Christiane Filangieri che interpreta Irene, la migliore amica della protagonista. In Mina Settembre Irene, tra le tre amiche, fa la parte di quella più seria, con una vita stabile, che porta tutti sulla retta via. Raccontandosi su Vanity Fair la Filangieri ammette di essere così anche nella realtà. Infatti l’attrice di Mina Settembre Christiane Filangieri racconta:

“Con le amiche, in fatto di sentimenti, mi trovo spesso a fare la parte del grillo parlante. Loro mi dicono che sono una vecchia rompiba**e”.

Mina Settembre quarta puntata, Christiane Filangieri su Giuseppe Zeno: “A rifarsi gli occhi non c’è nulla di male”

Durante l’intervista Christiane Filangieri si sofferma a parlare di Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno, ovvero il ginecologo del consultorio. L’attrice che interpreta Irene in Mina Settembre ammette che nella realtà, solitamente, le cose sono un po’ diverse. E ricorda il suo di ginecologo che “più che un amante rappresentava il nonno che tutte sogneremmo di avere”. Lei stessa, però, considera tutta un’altra cosa l’attore Giuseppe Zeno, che svela un segno premonitore. Christiane racconta che le sue amiche hanno avanzato sull’attore “commenti lusinghieri” ed è ben consapevole dei complimenti che stanno circolando in rete su di lui. Poi l’attrice di Mina Settembre su Giuseppe Zeno, dice:

“Se c’è un bel ragazzo a rifarsi gli occhi non c’è nulla di male”.

Christiane Filangieri su Irene di Mina Settembre ammette: “Mi concedo il crollo davanti a poche persone”

Il ruolo che Christiane Filangieri interpreta in Mina Settembre è una donna tutta d’un pezzo. Il personaggio di Irene, infatti, sembra sempre invincibile. Ma nella realtà Christiane è così, come la donna che interpreta nella fiction? Christiane Filangieri, che dà delle anticipazioni, risponde:

“Sì assolutamente. Essendo una persona riservata, però, mi concedo il crollo davanti a poche persone”.