X


Mina Settembre nuova fiction Rai1, Serena Rossi svela: “È un caos”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi Mina Settembre

Serena Rossi racconta su Mina Settembre: “La sua vita è un caos”

Andranno in onda domenica e lunedì prossimo le prima due puntate della nuova fiction di Rai1 Mina Settembre. La serie tv in sei episodi, con protagonista Serena Rossi, è pronta a regalare una storia fatta di amore e altruismo. Serena Rossi si è raccontata sulle pagine del numero in uscita del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, confessando sul personaggio di Mina Settembre, una donna che mollerà lavoro e marito dopo aver scoperto di essere stata tradita:

“È fragile perchè è sola e la sua vita è un caos”.

La protagonista della nuova serie tv di Rai1 però è anche una donna forte e determinata, pronta a inseguire i suoi sogni contro tutto e tutti. Mina Settembre lascerà il marito e tornerà a vivere con la madre, cambierà inoltre lavoro, diventando un assistente sociale al servizio dei più deboli.

Anticipazioni Mina Settembre, Serena Rossi sul suo personaggio: “Non sa decidersi tra due uomini”

Nella nuova serie tv di Rai1, Mina Settembre, Serena Rossi vestirà i panni di una protagonista determinata sula lavoro e indecisa in campo sentimentale. L’attrice ha raccontato:

“Mina non sa decidersi tra due uomini”.

Serena Rossi, protagonista lo scorso maggio del film su Mia Martini sul quale ha fatto una confessione, ha svelato che Mina perderà la testa per il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno, un ginecologo, ma sarà ancora legata anche al marito Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti. E non è tutto! Nella fiction Mina Settembre, Serena Rossi ha reciterà anche accanto al suo compagno, Davide Devenuto, che nella serie interpreta Paolo il marito di Irene, Christiane Filangeri.

Mina Settembre prossima serie tv Rai1, Serena Rossi svela il suo desiderio: “Spero di…”

Con Mina Settembre, Serena Rossi ha ammesso di aver voluto mostrare il lato bello di Napoli. “Spero di aver mostrato anche il volto solare della mia città, non solo la malavita come fanno altre fiction”. L’appuntamento perciò con Mina Settembre è per domenica 17 e lunedì 18 gennaio alle 21.25 su Rai1.