X


Mina Settembre, Giorgio Pasotti svela: “Non accetterei mai di…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti in Mina Settembre: “Non accetterei mai di essere trattato come Claudio”

La fiction Mina Settembre con Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno sta riscuotendo un enorme successo su Rai1. Giorgio Pasotti interpreta la parte del marito di Mina. Claudio è un noto magistrato e viene lasciato da Mina dopo averla tradita con una giornalista. L’uomo fa di tutto per riconquistare la moglie ma la presenza di Domenico, il ginecologo del consultorio presso cui lavora Mina, gli rende le cose più difficili. Mina non vuole perdonare il marito. Confessa Giorgio Pasotti in un’intervista sul RadiocorriereTv:

“Non ho nulla in comune con Claudio. Fa un lavoro lontanissimo da me e da quello che io avrei mai potuto immaginare nella mia vita. Io sono più orgoglioso e non accetterei di essere trattato come lui. Io sono più schivo e timido, meno spavaldo. Un personaggio diametralmente opposto a me”.

Mina Settembre, Giorgio Pasotti confessa: “Si scoprirà perché Claudio ha tradito”

Claudio alias Giorgio Pasotti ha tradito Mina interpretata da Serena Rossi (che ha svelato un retroscena privato) perché, a suo dire, dopo la morte del padre la moglie ha iniziato a trascurarlo e non gli ha consentito di aiutarla. Anticipa Giorgio Pasotti al RadiocorriereTv:

“Claudio non è un personaggio che tradisce per il gusto di farlo. E’ chiaramente un errore e, andando avanti, si capiranno anche i motivi che l’hanno spinto a commettere questo errore che comunque non è giustificabile e che condanno. Prende un sacco di porte in faccia che fanno male ma non demorde”.

Giorgio Pasotti parla della pandemia: “E’ stato un momento di grande sofferenza”

Giorgio Pasotti è di Bergamo e durante la pandemia ha perso molte persone care. In più in quel periodo lui si trovava a Roma e non ha potuto stare vicino alla sua famiglia come avrebbe voluto: “E’ stato un momento di grande sofferenza”. L’appuntamento con la quarta puntata di Mina Settembre è per domenica 31 gennaio in prima serata su Rai1.