X


Mina Settembre, Serena Rossi fa una confessione: “E’ un disastro…”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Serena Rossi

Serena Rossi fa una confessione su Mina Settembre: “Con se stessa è un disastro”

Forse ancora prima dell’inizio di Mina Settembre, soltanto leggendo il nome di Serena Rossi più in alto di tutti tra quelli del cast, avremmo dovuto capire che la serie sarebbe stata il vero successo indubbiamente è. Per venire incontro alla grande sete di notizie che c’è a riguardo, dunque, vi riportiamo quando l’attrice ha dichiarato, a proposito del suo personaggio, in una recente intervista concessa al periodico Mio. Serena Rossi fa una confessione su Mina Settembre:

Per quanto riguarda se stessa è un disastro. Ci sono tante persone che sono abili ad aiutare gli altri, ma quando si tratta di aiutare se stessa fanno molta fatica.

Di queste persone, purtroppo, è pieno il mondo. Sarà capitato anche a voi di riprendere un amico perché, troppo preso dai problemi degli altri, stava colpevolmente trascurando i propri.

Mina Settembre, Serena Rossi sul personaggio: “E’ una donna estremamente decisa”

Sempre nella bella intervista concessa al periodico Mio, Serena Rossi ha poi continuato nella descrizione del personaggio di Mina Settembre, il quale l’ha fatta innamorare fin da subito per via di alcune affinità caratteriali. L’attrice, che sta incantando tutti con la sua bravura, traccia con proprie parole un disegno che possiamo già riconoscere come veritiero:

Mina è una donna estremamente decisa e ferma sul lavoro, pronta a sfidare la legge pur di farlo.

Questo, possiamo immaginare, è un’altra delle ragioni del successo della serie.

Serena Rossi di nuovo nelle vesti di conduttrice con La canzone segreta: “Partirà a marzo”

Di recente il compagno di Serena Rossi ci aveva svelato un segreto. Adesso, invece, nell’intervista su Mio, l’attrice parla del suo impegno con La canzone segreta, programma che la vedrà ancora una volta nelle vesti di conduttrice:

Partirà a marzo e sarà tutto incentrato sulle emozioni.