X


Serena Rossi Mina Settembre, il compagno Davide Devenuto svela un segreto

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi e Davide Devenuto

Mina Settembre: Davide Devenuto racconta un retroscena su Serena Rossi

Un amore lungo 12 anni e destinato a durare quello tra Serena Rossi e Davide Devenuto, entrambi protagonisti nella nuova serie tv si Rai1 Mina Settembre. I due attori sono diventati genitori del piccolo Diego di quattro anni e vivono una relazione sentimentale solida e matura. Insomma i baci tra Serena Rossi e Giuseppe Zeno nella serie tv Mina Settembre sembrerebbero non aver creato nessuna gelosia o attrito nella coppia e, sulle pagine del settimanale Oggi, Davide Devenuto ha svelato alcuni dettagli sulla storia con Serena Rossi. L’attore ha raccontato che la loro relazione è iniziata dopo Un posto al sole, la soap che li ha fatti conoscere. “Non farti strane idee” avrebbe detto Serena Rossi a Davide Devenuto durante i loro primi appuntamenti. L’attore ha poi raccontato sorridendo:

“Se era una tattica a funzionato”.

Mina Settembre, Davide Devenuto: “Con Serena Rossi ho fatto il grande passo dopo tre mesi”

Sono bastati tre mesi di relazione per far capire a Davide Devenuto che Serena Rossi era la donna giusta. Un’intuizione che è stata confermata dal tempo.

“Il grande passo l’ho fatto io dopo tre mesi che ci frequentavamo”.

Ha raccontato l’attore che, in Mina Settembre interpretata il marito di Irene, migliore amica di Serena Rossi (che ha fatto una confessione di recente), ha raccontato di aver lasciato casa sua e aver proposto alla compagna di andare a vivere insieme. Davide Devenuto ha ammesso che con Serena Rossi non hanno mai fatto i fidanzatini, ognuno a casa sua, ma hanno iniziato subito la convivenza.

Serena Rossi, il compagno Davide Devenuto svela: “Siamo in competizione”

Tra le passioni che accomunano Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto, oltre a quella per la recitazione ovviamente, c’è quella per la cucina. L’attore di Mina Settembre, che ha partecipato anche a Celebrity Masterchef, ha ammesso: “Serena ama mangiare bene quindi a volte siamo in competizione, ma solo su quello”. Davide Devenuto ha raccontato che spesso si mettono in sfida, durante le cene con gli amici, proponendo lo stesso piatto e invitando a dare dei voti.