X


Mina Settembre, Serena Rossi svela: “In quei quartieri difficili…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Fiction Serena Rossi

Mina Settembre trama, Serena Rossi ammette: “Per me è facile comprendere quei quartieri difficili”

Tutto è pronto per la nuova fiction Mina Settembre che racconta una Napoli attuale, fatta di storie difficili. Le prime due puntate di Mina Settembre andranno in onda domani sera e lunedì sera. Poi, salvo cambi di palinsesto, la fiction resterà stabile la domenica. Prima del debutto di Mina Settembre Serena Rossi si è raccontata su Tele Sette. L’attrice racconta quanto le sia venuto facile girare a Napoli, in quelle vie che lei conosce bene perché sono i luoghi in cui è cresciuta. Poi Serena Rossi aggiunge:

Per me è facile comprendere quei quartieri meravigliosi ma difficili. Nei quali viene accolta con diffidenza l’ingerenza da parte di una professionista colta.

Serena Rossi svela un retroscena su Mina Settembre: “Quando baciavo i miei partner guardavo Davide”

Accanto a Serena Rossi, nella fiction Mina Settembre, ci sono Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, rispettivamente un collega e il marito della protagonista. Ma in Mina Settembre recita anche il vero marito di Serena Rossi, Davide Devenuto, che interpreterà il marito della migliore amica della protagonista. Era da Un posto al Sole che Serena Rossi e Davide Devenuto non recitavano insieme, ma in quel caso non erano ancora una coppia. Nel set di Mina Settembre è stato tutto diverso. Serena Rossi racconta:

Quando baciavo uno dei miei due partner senza volerlo cercavo lo sguardo di Davide. Tanto che la regista mi diceva: “Non è che devi chiedergli scusa ogni volta”.

Mina Settembre, Serena Rossi anticipa: “Finale aperto”

Le fiction di Rai 1 sono quasi sempre una garanzia, così come lo è Serena Rossi che la rete considera uno dei volti di punta. Per questo i presupposti vincenti per la fiction Mina Settembre ci sono tutti e in tanti si chiedono se ci saranno più stagioni. Su questo interviene Serena Rossi:

“Intanto aspettiamo la risposta del pubblico. La serie, però, ha un finale aperto”.