X


Da noi a ruota libera, Serena Rossi svela: “Mi era mancato vivere a Napoli”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mina Settembre Serena Rossi

Da noi a ruota libera, Serena Rossi sulle riprese di Mina Settembre: “Abbiamo girato per un anno a Napoli, mi era mancata tanto”

Mina Settembre è la nuova fiction targata Rai nella quale Serena Rossi è la protagonista. La bella attrice napoletana è stata ospite nel programma Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini  in cui ha raccontato alcuni retroscena legati alle riprese della fiction. Il progetto targato Rai è stato girato a Napoli, e complici i mesi complicati dovuti alla pandemia di Covid le riprese sono durate anche più del prevista. Serena Rossi, protagonista di Mina Settembre è tornata a parlare del suo rapporto con Napoli: “Mi era mancata tantissimo, non ricordavo che viverla fosse così naturale. Negli ultimi anni non ci avevo più vissuto, tornavo di tanto in tanto per far visita ai genitori ma per lavoro sono sempre stata tanto tempo fuori. Mi sono divertita tanto, sono stati mesi belli”.

Serena Rossi sul cast di Mina Settembre: “C’è stato tanto affiatamento sul set”

Le attrici di Mina Settembre hanno rivelato, tra cui Serena Rossi, Valentina d’Agostino e Christiane Filangieri hanno parlato dell’armonia circolata sul cast della nuova fiction Rai, pronta a tornare stasera in prima serata: “Sul set ci siamo divertiti – dichiara l’attrice napoletana Serena Rossi – c’è stato molto affiatamento”. Sicuramente la leggerezza del set , nonostante non siano mancati momenti di imbarazzo, è riuscita ad arrivare nelle case degli italiani, già pazzi del nuovo progetto Rai Mina Settembre.

Sanremo, Serena Rossi ricorda a Da noi a ruota libera: “Con Baglioni tremavo”

Serena Rossi, una delle attrici del momento grazie al successo della fiction Mina Settembre, è tornata a parlare del momento in cui salì sul palco di Sanremo per presentare il film che ripercorreva la vita della famosa cantante scomparsa Mia Martini: “Quando Baglioni mi chiamò sul palco e mi fece presentare una canzone tremai tantissimo nel momento in cui mi trovai ad annunciare un cantante in gara”.