X


Miryea Stabile, chi è la pupa: età, altezza, lavoro, instagram, fidanzato

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Miryea Stabile La Pupa e il Secchione

Miryea Stabile La Pupa e il Secchione: età, instagram, Ciao Darwin

Inizia stasera una nuova edizione di La Pupa e il Secchione e viceversa, condotto da Andrea Pucci, affiancato da Francesca Cipriani, pupa per eccellenza. Tra le pupe ci sarà anche Miryea Stabile, volto già noto ai telespettatori Mediaset. Ma chi è Miryea Stabile? Miryea è nata nel 1997 ed ha 23 anni. E’ nata a Brescia ma vive a Milano. La nuova pupa non è nuova alla televisione. Infatti a Ciao Darwin Miryea Stabile ha partecipato durante una delle puntate, e da lì non si è più fermata. Il profilo instagram Miryea Stabile è @miryeastabile.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Miryea Stabile: Ciao Darwin, Detto Fatto, Furore, Guess My Age, Take me out

Come sopradetto la pupa Miryea Stabile ha già fatto altre esperienze televisive. Infatti oltre a Ciao Darwin Miryea Stabile ha partecipato a Detto Fatto, Furore, Guess My Age e take me out. La ragazza ama molto il mondo della moda, ha studiato danza ed ha una passione per lo sport. Miryea non è l’unica a provenire da Ciao Darwin. Un altro ex volto della trasmissione è il secchione Alessio Guidi.

Miryea Stabile, passioni e ambizioni: il sogno della televisione

Nonostante Miryea Stabile abbia già preso parte a diverse esperienze televisive, cerca di tenere protetta la sua vita privata. Per questo Miryea ha il profilo instagram privato e non permette a tutti di leggere i frammenti che racconta della sua vita. La nuova partecipante de La Pupa e il Secchione, al di là dell’apparenza, ha un passato di sofferenza legato all’ambito familiare e scolastico. Il sogno di Miryea è quello di lavorare nel mondo della televisione e, dalle tante esperienze televisive già fatte, sembra che i presupposti ci siano tutti.