X


Monica Leofreddi amareggiata a Italia Si: “Trovo che sia ridicola”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Leofreddi 16 gennaio

Italia Si, Monica Leofreddi contro i finti maghi (truffatori): “È una cosa ridicola che…”

Anche Monica Leofreddi, come Mauro Coruzzi (Platinette) e Manuel Bortuzzo , ha partecipato alla puntata di Italia Si di oggi come ospite di Marco Liorni in studio. Una puntata particolare quella di oggi, sabato 16 gennaio 2021, per Italia Si, dato che il padrone di casa Marco Liorni ha condotto in collegamento da casa. E nel corso della puntata in questione Monica Leofreddi a Italia Si ha commentato, tra le altre cose, la triste storia di una signora truffata.

Queste persone l’hanno avvicinata conoscendo, nel paese, quella che era la sua storia

ha dichiarato in proposito, parlando con Mauro Coruzzi.

Monica Leofreddi commenta la storia di una truffa a Italia Si: “Colpiscono le persone più fragili”

“Queste persone vanno a colpire i più fragili. La signora stava vivendo un momento difficilissimo” ha dichiarato inoltre Monica Leofreddi a Italia Si, continuando: “C’era di mezzo sia la sua malattia che quella di suo figlio. Una fase in cui era facile sentirsi sfortunata”.

Persone che approfittano di chi è fragile portandogli via tutti i soldi, ma anche l’anima, ferendole quindi nel profondo, condannate a soli nove mesi? Mi sembra una cosa ridicola!

ha dichiarato inoltre. “Se ci fosse anche la sentenza di Cassazione, queste persone non farebbero neanche un minuto di carcere” ha aggiunto successivamente, aggiungendo anche: “Avranno sicuramente già dato via tutti i loro beni, quindi non sarebbero neanche in grado di risarcire”.

Italia Si, Marco Liorni e Monica Leofreddi commentano una truffa: “È una cosa devastante”

“Questa non è una truffa qualunque” ha quindi asserito Marco Liorni in collegamento da casa, mentre Monica Leofreddi, concludendo il suo intervento a Italia Si, ha affermato: “Non è una truffa qualsiasi, è una truffa devastante”. “Non cascate nelle trappole di questi maghi!” è stato l’appello della signora truffata.