X


Nek, rivelazione shock a Verissimo: “Ho rischiato di morire dissanguato”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Nek

Verissimo ospiti, Nek racconta l’incidente alla mano: “Ho rischiato di morire”

E’ uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano, Filippo Neviani, in arte Nek, che racconterà a Verissimo un dolore recente. Non è passato molto tempo da quando sui suoi profili social il cantante ha postato una foto che lo ritraeva in un letto d’ospedale. Qui, con la mano fasciata, Nek aveva speso poche parole per descrivere l’accaduto. Racconterà, invece, tutti i dettagli Nek a Verissimo, che non si è ancora ripreso del tutto. Domani a Verissimo si saprà tutto su Nek incidente, ma intanto il sito ufficiale Mediaset fornisce alcune anticipazioni. “Ho rischiato di morire dissanguato” dirà Nek “se fossi rimasto più del dovuto nella casa di campagna ad attendere i soccorsi”. Invece il cantante ha avuto il sangue freddo di prendere la macchina e guidare fino al Pronto Soccorso di Sassuolo.

Nek incidente mano, la confessione dolorosa a Verissimo: “Ho ancora dei momenti di sconforto”

Ha rischiato davvero grosso, Nek, che è riuscito a salvarsi la mano per poco. Adesso il cantante sta facendo un percorso di riabilitazione. Anche se il peggio è passato Filippo Neviani non si è ripreso del tutto. Lo racconterà domani a Verissimo, dove spiegherà il lungo percorso che sta facendo. Percorso che lo sta portando a riacquisire la mobilità della mano giorno per giorno. “Mi sento un bambino” rivelerà il cantante “ho ancora dei momenti di sconforto”.

Verissimo, Nek ammette: “Se non avessi avuto la mia famiglia sarei caduto in depressione”

Farà confessioni intime e dolorose domani Nek a Verissimo, nelle quali racconterà di essersi lasciato andare al pianto più di una volta in ospedale. Ma quest’esperienza gli ha insegnato anche tanto, come il godersi ogni singolo attimo, perchè non sai mai cosa ti riserva il futuro. Poi Nek ringrazierà pubblicamente i suoi affetti, ammettendo:

“Se non avessi avuto la mia famiglia sarei caduto in depressione. Sarebbe stato tutto più complicato”.

Domani inoltre, tra gli ospiti Verissimo ci sarà anche Elisabetta Gregoraci insieme alla sorella Marzia.