X


Nino Frassica svela da Marco Liorni: “Terence Hill mi ha salvato la vita”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Nino Frassica a Italia Si

Italia Si, Nino Frassica svela a Marco Liorni: “Terence Hill mi ha salvato la vita”

Sul podio di oggi di Italia Si, che ha ritrovato la conduzione in studio di Marco Liorni, è salito anche Nino Frassica. Il comico, sempre più amato dal pubblico, questa volta però ci ha subito stupito con una confessione che di divertente ha poco o nulla e che riguarda un pericolo realmente corso durante le riprese di Don Matteo. Nino Frassica ha svelato a Marco Liorni:

Terence Hill mi ha salvato la vita.

Sulle prime, conoscendolo, si sarebbe potuto pensare all’ennesima gag surreale sullo stampo di quelle che lo hanno reso il simbolo di questa comicità nel nostro Paese, accanto al suo maestro Renzo Arbore. Invece, quando ha iniziato a raccontare, ci siamo subito resi conto di essere davanti ad una vera testimonianza, la quale ci aiuta a farci capire quanto può essere profondo il suo rapporto con l’attore.

Nino Frassica racconta come Terence Hill gli ha salvato la vita: “Eravamo su un tetto e stavamo girando…”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Nino Frassica, salito sul podio, ha svelato a Marco Liorni che Terence Hill gli ha salvato la vita. Il comico, poi, è sceso nei particolari dell’episodio:

Eravamo su un tetto e stavamo girando. Era notte. Stavo cadendo, lui mi ha afferrato e mi ha salvato.

Senza la prontezza di riflessi dell’attore, nonostante ormai abbia raggiunto una certa età, probabilmente ci sarebbero state serie conseguenze per il comico. Possiamo retrospettivamente tirare un sospiro di sollievo!

Italia Si, Nino Frassica sul salvataggio di Terence Hill: “Sarei morto”

Di recente, ospite di Affari Tuoi, Nino Frassica aveva fatto una battutaccia. Adesso, invece, dal podio di Italia Si, il comico svela di essere stato salvato da Terence Hill aggiungendo anche:

Senza il suo intervento sarei morto.