X


Affari Tuoi, battutaccia di Nino Frassica: “Mi lavo le mani. L’ha toccato…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nino Frassica 9 gennaio

Nino Frassica ospite di Carlo Conti nella terza puntata di Affari Tuoi. La battuta: “Mi lavo le mani perchè…”

Anche Nino Frassica è stato tra gli ospiti di Carlo Conti nella terza puntata della nuova edizione di Affari Tuoi, denominata ‘Viva gli sposi’ visto che, com’è noto da tempo, a giocare non sono concorrenti singoli bensì coppie prossime al matrimonio. E proprio in quel di Affari Tuoi, al momento di aprire uno dei due pacchi a lui affidato (ricordiamo che ogni ospite vip ha abbinati due diversi pacchi), Nino Frassica ha fatto una battutaccia, facendo scoppiare a ridere sia Carlo Conti che i concorrenti di Affari Tuoi e gli altri ospiti. Prima di toccare il pacco, si è igienizzato le mani affermando: “Questo lo hanno toccato Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Pupo…” citando alcuni dei conduttori che in passato hanno guidato il seguitissimo gioco di Rai1.

Affari Tuoi-Viva gli sposi: Carlo Conti ricorda i precedenti conduttori dopo la battuta di Nino Frassica

“Lo hanno toccato anche Max Giusti e Antonella Clerici” ha aggiunto, ridendo, Carlo Conti, citando anche lui alcuni dei conduttori di Affari Tuoi delle precedenti edizioni.

Tutti i miei precedessori in questo programma

ha aggiunto subito dopo Carlo Conti. E proprio uno dei suoi precedessori, ossia Flavio Insinna, che è stato anche l’ultimo conduttore di Affari Tuoi quando andava in onda in versione quotidiana, ha ricordato l’appuntamento di stasera alla fine de L’Eredità attorno alle 19.55 di oggi, sempre su Rai1.

Nino Frassica dall’ultima puntata della fiction Fratelli Caputo all’ospitata ad Affari Tuoi

Solo ventiquattro ore fa Nino Frassica, lo ricordiamo, è stato protagonista, con Cesare Bocci, dell’ultima puntata di Fratelli Caputo, fiction trasmessa per quattro serate su Canale5, della quale potrebbe essere prodotta una seconda stagione. Oggi è tornato invece su Rai1, rete che si prepara a trasmettere, probabilmente nella seconda parte dell’anno, la nuova stagione di Don Matteo, che lo vedrà impegnato sul set da aprile.