X


Non è la d’Urso e Domenica Live, 24 gennaio: Barbara svela gli ospiti

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ospiti 24gennaio

Anticipazioni Live Non è la d’Urso 24 gennaio: Barbara chiama Alessandra Mussolini

Anche quest’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 è terminata. Ma Barbara d’Urso, prima di salutare i telespettatori, ha dato le anticipazioni di Live Non è la d’Urso e Domenica Live. La popolare conduttrice ha immediatamente lanciato la clip in cui sono stati presentati solo alcuni ospiti della puntata del 24 gennaio 2021 di Live Non è la d’Urso. E in questa occasione è stato svelato che Alessandra Mussolini sarà domenica prossima a Live da Barbara d’Urso per fare un importante annuncio che sorprenderà molto tutti gli spettatori a casa. E poi ci sarà a Live Non è la d’Urso anche Agostina Belli che parlerà del giallo legato a sua madre.

Live Non è la d’Urso ospiti domenica 24 gennaio: confronto tra i due fratelli di Andrea Zenga

La prossima puntata di Live di Barbara d’Urso sarà davvero ricca di ospiti. Oltre Alessandra Mussolini e Agostina Belli, in studio a Live Non è la d’Urso ci saranno anche Nicolò e Jacopo Zenga (fratelli di Andrea del GF Vip), i quali avranno un accesissimo confronto. E poi tornerà da Barbara d’Urso Federico Fashion Style con sua mamma. I due dovranno affrontare le temibilissime sfere. Una volta finita la clip promozionale, Barbara d’Urso, che ieri è stata censurata da Maria De Filippi a Uomini e Donne, non ha fatto mistero di non stare più nella pelle nel poter conoscere la mamma di Federico Fashion Style: “Non vedo l’ora di conoscerla…”

Ospiti Domenica Live puntata 24 gennaio, Barbara d’Urso svela: “Ci sarà Mario Ermito”

Successivamente Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha anche rivelato gli ospiti della puntata del 24 gennaio di Domenica Live. Una puntata davvero imperdibile in base alle anticipazioni. Difatti in studio ci sarà la prima moglie di Walter Zenga. Inoltre anche Mario Ermito sarà ospite a Domenica Live, il quale si confronterà dapprima con Francesca Cipriani e successivamente con Giacomo Urtis. Ma non è finita qua perchè Barbara d’Urso ha anche fatto un importante annuncio:

“Sono tornati insieme Christian e Dora Moroni…E domenica saranno in studio da noi…”

Inoltre ampio spazio verrà dedicato a Amedeo Goria e sua figlia Guenda, i quali hanno avuto una piccola disavventura in questi giorni.