X


Non è la d’Urso e Domenica Live 31 gennaio: svelati gli ospiti di Barbara

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso busta

Anticipazioni Domenica Live puntata 31 gennaio: Barbara d’Urso svela tutti gli ospiti

Il 31 gennaio tornerà in onda alle 17.15 circa Domenica Live su Canale 5. E sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha svelato tutti gli ospiti di Domenica Live. In questa occasione la conduttrice ha dapprima mostrato una busta choc, asserendo che ci sono documenti importanti che riguardano i figli segreti di Claudio Villa. E poi a Domenica Live ci sarà anche Arianna David, la quale ha recentemente attaccato Antonella Elia per le battute fatte nei confronti di Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip.

Barbara d’Urso dà le anticipazioni di Domenica Live: “Ci sarà Ivano Michetti, che ha avuto un ictus”

Tra gli ospiti di Domenica Live del 31 gennaio ci sarà anche Ivano Michetti dei Cugini di Campagna, che ha avuto un ictus. A tal proposito Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato quanto segue:

“Ha avuto un ictus ed è stato in coma due settimane…Lo hanno operato al cuore, però si collegherà con noi domenica…Nessuno sa che è stato così male…”

Barbara d’Urso, la quale oggi è stata messa in difficoltà dalla regia di Pomeriggio Cinque, ha anche annunciato che a Domenica Live ci saranno Dora Moroni e Christian, i quali torneranno in studio dopo la puntata della scorsa settimana.

Live Non è la d’Urso anticipazioni domenica 31 gennaio, Barbara svela: “In studio ci sarà Walter Zenga”

Successivamente Barbara d’Urso ha dato anche le anticipazioni di Live Non è la d’Urso di domenica 31 gennaio. E in questa circostanza la conduttrice ha rivelato che ci sarà in studio Walter Zenga, il quale affronterà le cinque temibili sfere:

“Non faccio in tempo a mandarvi il promo però vi anticipo che ci sarà Walter Zenga…Stasera sarà al GF Vip e domenica sarà in diretta da noi…”

Insomma Walter Zenga ospite a Live Non è la d’Urso domenica 31 gennaio 2021. Ovviamente oltre lui ci saranno tantissimi altri ospiti a Live.