X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso in difficoltà: “Poi si arrabbiano con me”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso difficoltà

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque messa in difficoltà dalla regia: “Poi si arrabbiano con me”

E’ finita da poco l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E sul finire della puntata, Barbara d’Urso è stata messa in difficoltà dalla regia. Il motivo? In pratica nel momento in cui doveva lanciare la clip inerente all’oroscopo del weekend di Ada Alberti è stata avvisata che forse il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella avrebbe parlato da lì a poco. Tuttavia le informazioni che le hanno dato prima di collegarsi al Quirinale erano decisamente confuse, tanto che Barbara d’Urso ha perso la pazienza in diretta con la regia di Pomeriggio Cinque:

“Ditemi qualcosa perchè io vado volentieri in diretta…Ho anche l’oroscopo di Ada e non vorrei saltarlo…Che facciamo? Regia guardatemi per cortesia perchè se no sforo il tassativo e poi si arrabbiano con me…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sbotta in diretta: “Non voglio sforare il tassativo”

Successivamente Barbara d’Urso, visibilmente indispettita per le informazioni confuse avute in diretta dalla regia di Pomeriggio Cinque sul discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è poi sbottata asserendo di non avere la minima intenzione di sforare il tassativo pubblicitario per questi disguidi tecnici:

“Non voglio sforare il tassativo…Fatemi andare da Giorgia Scaccia collegata dal Quirinale così informiamo i telespettatori su ciò che sta succedendo…”

Ha poi preso la parola l’inviata di Pomeriggio 5 Giorgia Scaccia, la quale ha rivelato che alle 19 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella avrebbe parlato.

Barbara d’Urso prima di chiudere Pomeriggio Cinque: “Vi do quest’ultima ora”

Barbara d’Urso, che ieri ha interrotto la diretta a Pomeriggio 5 per dare spazio al discorso di Matteo Renzi, ha informato i telespettatori che anche la Lombardia e il Lazio da domenica 31 gennaio 2021 passeranno tra le regioni gialle: “Vi do quest’ultima ora…Da domenica la Lombardia e il Lazio diventano regioni gialle…” E con questo annuncio Barbara d’Urso ha poi dato appuntamento ai telespettatori a domenica per seguire Non è la d’Urso e Domenica Live.